Vai al contenuto
Melius Club

Dov'è Piantecoso?

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
Adesso, garmax1 ha scritto:

Dalle immagini live siti Repubblica ho visto che smontavano è poi caricavano sui furgoni senza alcun sequestro. 

Lo immaginavo, ero ironico 😉

Si sono fatti il loro rave e se ne sono andati tranquilli, con la polizia che guardava.

As usual, I fascisti non hanno avuto le palle di intervenire con la forza, fortunatamente.

1 minuto fa, Pink ha scritto:

realtà doveva durare fino a domani 

Anche l'altra volta, ma i rave dopo 2 giorni scemano naturalmente.

Inviato

Oltretutto vedevo che raccoglievano tutta la spazzatura e la mettevano in sacchi. 

Chissà se hanno fatto altrettanto a Predappio? 

briandinazareth
Inviato

Ricordiamo le prese di posizione contro la lamorgese per il rave di Torino, finito dopo una sola notte

Da il foglio 

Mega party illegale, con cinquemila persone radunate in un'ex fabbrica per ballare la techno. "Il ministro dell'Interno venga in Parlamento a riferire", dicono Salvini e Meloni. Peccato che la titolare del Viminale fosse impegnata nella gestione del G20

"Il rave abusivo? Una débâcle dello stato"

Un rave illegale, con 5mila persone radunate in una ex fabbrica per ballare musica tecnho, senza alcun rispetto delle normative sanitarie. Quanto successo nella notte tra il 30 e il 31 ottobre tra Nichelino e Stupinigi, alle porte di Torino, ha tirato di nuovo fuori un grande classico della propaganda sovranista: il tiro alla Lamorgese. E infatti non erano passate che poche ore dalla scoperta del raduno abusivo che Salvini e Meloni erano già pronti a chiedere che il ministro dell'Interno riferisse prontamente in Parlamento sull'accaduto. 

Questi del pugno duro hanno permesso che andasse avanti da sabato fino a metà lunedì! 

Per dirla con le parole di Salvini: una debacle dello stato 😂

Inviato
9 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Si, si sono portati a casa. 

• Haha 2
Inviato
24 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

La polizia ha aspettato la naturale conclusione (direi saggiamente)

Questa affermazione è completamente destituita di ogni fondamento in punto di fatto (bisogna scrivere così perchè dire che è falsa potrebbe essere inteso come non offensivo nei confronti dell'interlocutore.

Il rave doveva concludersi addirittura il 2 e stanotte era atteso  l'evento clou.

Non solo, se sono affluite solo 3.000 persone, e non 20.000 come nella disastrosa gestione della Lamorgese, è stato perchè le forze dell'ordine sono intervenute tempestivamente bloccando le vie di accesso e circondando l'area.

29 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Si è concluso senza sgomberi, manganellate o altre stupidaggini che i fascisti desideravano

Si è concluso pacificamente per la professionalità delle forze dell'ordine e perchè tra i ragazzi non c'erano violenti antifascisti militanti.

Comunque è vero che i fascisti di sinistra, e cioè gli anti-fascisti militanti ed un sacco di personaggi del PD e giornalisti vari avrebbero voluto vedere le manganellate che non ci sono state, per poter urlare al "governo fascista", invece di rallegrarsi, complementarsi con il governo e con le forze dell'ordine per aver evitato i danni, gli stupri e anche il morto che c'è stato in situazione analoga quando al governo c'erano loro e la Lamorgese.

• Melius 1
Inviato

La satira del giorno, oggi sul "giornale"

🤣

1667208212-ravep.jpg?_=1667208212&format

• Haha 1
Inviato
28 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Oltretutto vedevo che raccoglievano tutta la spazzatura e la mettevano in sacchi. 

Come potrebbero, dovrebbero mettersi da soli nei sacchi del rusco.

Inviato

stando agli ultimi post mi confermate un "su bboni pa priessa!" ?

briandinazareth
Inviato

Le chiacchiere stanno a zero, il rave c'è stato ed è durato parecchio,  le attrezzature non sono state sequestrate e i ragazzi hanno passato la notte di Halloween come volevano con la polizia che, giustamente, è stata a guardare.

Nessun pugno di ferro, nessun sequestro, nessun arresto.

Ma va benissimo così, intendiamoci, palesando la differenza fra le urla belluine e idiote dei fascisti e la realtà della vita.

Inviato

Possiamo quindi concludere che i fascistelli sono il solito fumo e niente arrosto? 

Inviato
23 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

realtà della vita.

Brutta, disgustosa realtà quando si parla dei cosidetti Rave.

Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

prefetto ha agito secondo coscienza ed esperienza

Questa idea che ci sia una persona sola che vigila, decide e agisce, e che non ci sia uno Stato con la sua organizzazione, le sue forze dell'ordine, i suoi livelli di responsabilità... non so, mi ricorda tanto la storia della luce sempre accesa nell'ufficio di Mussolini in piazza Venezia.

• Confused 1
Inviato

@garmax1  Come è stato già scritto : volendo fare una battuta,avrebbero dovuto raccogliere sè stessi. ..ps : tra i "nostalgici" con busti di m. e altarini vari ho incontrato avvocati,ahimè poliziotti e persino un convivio di punkabestia,ai quali ho sommessamente fatto notare che nel caso..sarebbero stati i primi a passersela male male male...

• Haha 1
  • Amministratori
Inviato

lo ripeto, checchè se ne pensi di Piantedosi, prima di fare il ministro era prefetto, una carriera nella polizia di stato, credo che consca bee a differenza tra proclami e comunicati syampa e gestione reale delle emergenze

• Melius 2
Inviato
37 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

palesando la differenza fra le urla belluine e idiote dei fascisti e la realtà della vita

La realta’ dei futuri disoccupati

2171F6C3-90F8-40A3-9AEB-1F4B7DE800FE.webp

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, appecundria ha scritto:

Questa idea che ci sia una persona sola che vigila, decide e agisce, e che non ci sia uno Stato con la sua organizzazione, le sue forze dell'ordine, i suoi livelli di responsabilità... non so, mi ricorda tanto la storia della luce sempre accesa nell'ufficio di Mussolini in piazza Venezia

Ma certo, è che per sintesi ho preferito non elencare tutta la catena coinvolta come fa Salvini 😄

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...