mozarteum Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Vuoi mettere con la virilità littoria di Quelli di Predappio? Non ragiono per contrapposizioni. E non ho simpatie per I predappiesi. Pero’ Piantedosi e dunque il governo si sono mossi bene in questa circostanza. Sti benedetti giovani gli andrebbe detto sballatevi pure ma poi reimballatevi e speditevi
mozarteum Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 La pacchia e’ finita, andate in pace. Amen Da un politico mi aspetterei citazioni dantesche o shakespeariane, non il verso al prete. Peggio del cantautorismo di sx
wow Inviato 31 Ottobre 2022 Autore Inviato 31 Ottobre 2022 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: polizia sta trattando con gli organizzatori del rave... Stanno a raccontarsi la rave e la fave 2
wow Inviato 31 Ottobre 2022 Autore Inviato 31 Ottobre 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: ripeto, checchè se ne pensi di Piantedosi, prima di fare il ministro era prefetto, una carriera nella polizia di stato, credo che consca bee a differenza tra proclami e comunicati syampa e gestione reale delle emergenze Tra l'altro Piantacosi era prefetto a Roma quando ci fu l'assalto alla CGIL...
Roberto M Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: nessun sequestro E’ ovvio, la sinistra, al governo da 11 anni, non ha trovato il tempo di fare una legge che contrastasse questo fenomeno pericolosissimo, che mettono in pericolo i ragazzi e provocano morti, violenze e devastazione. Proprio cinque minuti fa si e’ concluso il consiglio dei ministri che, a costo zero, ha emanato un decreto legge che rende di fatto impossibili questi rave parti: Da tre a sei anni di reclusione per gli organizzatori, sequestro delle attrezzature (generatori, amplificatori, diffusori acustici ecc.), sequestro dei mezzi di trasporto, camper ed autoveicoli, daspo per chi partecipa. Questo significa fare bene le cose e con i tempi giusti. 1
Roberto M Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: checchè se ne pensi di Piantedosi, prima di fare il ministro era prefetto Anche la Lamorgese, ma questo e’ cento volte meglio. Non siamo tutti uguali.
audio2 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 com'era il discorso ? ah si ecco: la pacchia è finita me fate morì, siete delle sagome inimitabili respirate con calma eh, attenti a non scoppiare 2
briandinazareth Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 25 minuti fa, mozarteum ha scritto: E non ho simpatie per I predappiesi. Pero’ Piantedosi e dunque il governo si sono mossi bene in questa circostanza. Si, come è sempre accaduto in questi casi, si lascia andare il rave per un po' e poi si tratta. In casi simili, vedi Torino, Meloni e Salvini urlavano però... La cosa che però colpisce sempre è questa idea della legalità estremamente selettiva. Truffi lo stato? E vabbè. Festeggi chi mandava la gente nei campi di concentramento, e vabbè so' ragazzi, non rispetti le norme anticovid? Vabbè le multe le dimentichiamo, evadi le tasse? È pronto il condonone. Assalti la sede della CGIL? La polizia sta a guardare... E così via. Poi 6 anni di reclusione per chi organizza i rave... Intravedo una vaga miopia, ma perfettamente in linea col nuovo corso. Legalità solo per alcuni, per altri la mollezza totale. 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: ovvio, la sinistra, al governo da 11 anni, non ha trovato il tempo di fare una legge Non ricordo dove fossero Salvini e Berlusconi in questo periodo .. 😉
briandinazareth Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: com'era il discorso ? ah si ecco: la pacchia è finita me fate morì, siete delle sagome inimitabili respirate con calma eh, attenti a non scoppiare Ma no, la pacchia per gli evasori, per i fascisti, per chi ha potuto assaltare senza problemi la CGIL ecc non è mai finita, anzi! È finita per i pericolosissimi ragazzi che fanno feste illegali nei capannoni abbandonati 😂
audio2 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 ricordati che la polizia morale vuole te; ci sarebbe anche da farci un meme ma oggi mi sento sfaticato.
Roberto M Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: 6 anni di reclusione per chi organizza i rave... Anche poco, sono eventi pericolosissimi perche’ possono provocare stragi. Quel capannone era pericolante, era gia’ crollato un muro, e i delinquenti degli organizzatori avevano pure chiuso le porte, se fosse crollato con tremila persone dentro, anche solo in parte, sarebbe stata una strage terribile per la calca delle persone. A viterbo c’e’ stato un morto, casi di stupri, droga a fiumi, gente finita in ospedale. E poi pene e, soprattutto, sequestri, servono ad evitare completamente questi eventi pericolosi e criminogeni.
briandinazareth Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Comunque pugno duro! Il rave diventa penalmente più grave della corruzione di pubblico ufficiale...
Roberto M Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @briandinazareth Ma quanto rosichi ? Prenditela con piu’ filosofia, dai, mi fa un po’ dispiacere vederti cosi’ triste. 2
senek65 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: questo fenomeno pericolosissimo, che mettono in pericolo i ragazzi e provocano morti, violenze e devastazione. Pure carestie e catastrofi naturali. Per non parlare dell'eruzioni vulcaniche
senek65 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 A Modena sono educati: hanno perfino pulito. A Predappio invece hanno lasciato un puzzo di fogna incredibile.
audio2 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 comunque e premesso scusate la mia gnorantezza pensavo che predappio fosse un comune come minimo a nord di como o bergamo, cioè un nido di fascio legaioli. e invece no, sta li nella bassa emiliana più disperata, dove mangiano grumi di grasso mal condito chiamatà ragù pucciandoci dentro la salama e mandando pertanto in paranoia akla, oppure non contenti tortellini ripieni di mortadella mezza rancida. ma sarà mica da prendere sul serio sta gente qua. 1
briandinazareth Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: ? Prenditela con piu’ filosofia, dai, mi fa un po’ dispiacere vederti cosi’ triste. Ma figurati, che mi frega dei rave. La mia è un'analisi sociologica della strana concezione della legalità del fascistume vario 😉 PS l'argomento del "rosicate" è una roba da adolescenti brufolosi e sfigatelli 😉 non hai l'età per queste cose... 1
SuonoDivino Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Non ragiono per contrapposizioni. E non ho simpatie per I predappiesi. Assolutamente corretto. Andavano presi a calci nel cūlus, o meglio spediti a zappare la terra per i prossimi 20 anni.
Messaggi raccomandati