Vai al contenuto
Melius Club

Le contraddizioni di questa stagione autunnale

Messaggi raccomandati

Inviato

@bungalow bill no portogallo tenerife isole capo verde  ...se stai a Milano nel kondo  minio  finisci per andare al pane quotidiano karitas .

bungalow bill
Inviato

@Akla In questa giornata autunnale con la pioggia fine che penetra nelle ossa , stai girovagando in cerca di nuove specialità da proporre . Attento a non perdere la strada con questo buio che ti confonde . Potresti trovarti su qualche caravella in partenza per lidi lontani .

• Haha 2
Inviato
4 ore fa, bungalow bill ha scritto:

girovagando in cerca di nuove specialità da proporre . Attento a non perdere la strada con questo bui

Mitico!! 🤣🤣🤣🤣

Inviato

@garmax1 i consumatori di carne di maiale hanno una valenza insignificante solo folklore da circolino delle bocce. Anni 80 ai tempi di kossutta

Inviato
44 minuti fa, Akla ha scritto:

consumatori di carne di maiale hanno una valenza insignificante solo folklore da circolino delle bocce. Anni 80 ai tempi di kossutta

Non riesco a capire a cosa alludi, cioè che attinenza c'è tra gli ultimi post sul condominio o casa autonoma (dove peraltro non sono intervenuto) e il tuo commento che ho quotato sopra. 

Comunque se sei musulmano o ebreo questi sono fatti tuoi 😘😘😘

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

salumista prego non e questione reologika ma kulinaria

Ok sei musulmano! 

Ti consiglio di ascoltare "Rum, Sodomy & Lash". Dopo mi ringrazierai 😉😉

Inviato

@garmax1 no  ....non lo sono  semivegano prego  scendo a compromessi solo su carne e o pesce ma di qualita  non da supermercato.

Inviato

@Akla il consiglio musicale che ti ho dato sopra è comunque valido anche per i semi vegani 😂

Inviato

@Akla Zampogne quasi, i forse cornamuse ma niente mortadella 🤣🤣

bungalow bill
Inviato

Cotechino con lenticchie e Lambrusco a Capodanno e poi digiuno per due giorni .

bungalow bill
Inviato

@Akla Per caso sul cargo liberiano hai incontrato Garmax1 mentre cucinava un salame ?

Inviato

@bungalow bill no. L ho visto sul Titanic cuoceva le frittelle sulle kaldaie. Non so come si sia salvato. L ho visto in un documuntario su focus canale 35

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82