qzndq3 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 3 ore fa, Capotasto ha scritto: il negozio è ancora, a sua volta, in provincia di Savona, per cui nessuno su questo forum immagino abbia mai neanche sentito nominare la località Non sottovalutarci Ho trascorso parte delle festività tra Finale e Calizzano, da giovanissimo vendevo cerotti durante l'estate, la mia piazza preferita era Altare/Millesimo/Cairo Montenotte/Carcare/Ferrania
feli Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 3 ore fa, Capotasto ha scritto: il negozio è ancora, a sua volta, in provincia di Savona, Grazie. Anche per me non è così lontano, appena 1 ora 20 min da casa mia (Torino sud). Considerando che dell'ottimo installatore di Corso Orbassano che tanti anni fa mi aveva montato l'ultimo impianto car, ho perso le tracce da tempo, può tornarmi utile...
Capotasto Inviato 11 Gennaio 2023 Autore Inviato 11 Gennaio 2023 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: la mia piazza preferita era Altare/Millesimo/Cairo Montenotte/Carcare/Ferrania Ma guarda che combinazione. Allora, ti dovesse servire, potrai trovere la bottega di Max con estrema facilità. Nel caso, quando sarai in zona, fammi un fischio chè ti offro almeno un aperitivo, perchè il mio studio è a poche centinaia di metri dal negozio di Max. 1
skunk Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Un tema che mi appassionava 30 anni fa, in auto lo stesso modo di pensare che avevo per l'home. Dopo l'ultima gara ho deciso che quando scelgo una macchina l'hi fi che monta conta quanto il motore, e spesso gli impianti proposti come optional non sono affatto male, zero sbatti e spesso ben progettati da aziende serie, come il Dynaudio che ascolto adesso sulla Passat, o come il B&O che avevo sulla A5. Il B&W di Volvo è superlativo, come già scritto da un felice possessore qui. Resta difficile poterli ascoltare prima di decidere, perché quasi mai presenti nelle auto in salone, però ricordo di aver visto sia per B&O che per Dynaudio parecchi video che spiegavano i principi di progettazione, e Dynaudio mi ha convinto. Un altro marchio che lavora molto bene sulle auto è Focal, poi però devono andarti bene le auto francesi. Una volta scoperto il marchio sui rispettivi siti si trovano sempre molte info su cosa hanno montato e come per l'automotive, 1
Messaggi raccomandati