wow Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 35 minuti fa, Roberto M ha scritto: ci sono stati passi falsi che hanno determinato uno scetticismo per nulla infondato. quali sarebbero stati questi passi falsi? Non pensi che gli eventuali passi falsi, possano essere stati inevitabili vista la situazione completamente inedita? Un medico che prescrive l'invermectina per curare il covid pensi che sia affidabile? Tu vorresti essere un suo paziente? Non è questione di medico scettico ma di medico scecco. 21 minuti fa, Jack ha scritto: Mancano un sacco di medici in Italia. in medici in Italia mancano a causa di una una politica di sbarramento assolutamente dissennata, non perché si cerca di tenere alla larga un somaro da un paziente, magari fragile. Però devo constatare che il problema della mancanza dei medici non è stato sollevato quando questi somari, con le loro teorie avulse, si ponevano fuori dalla comunità scientifica (e banalmente fuori dai turni ospedalieri) e facevano medicina "alternativa".
Jack Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @wow ed io cosa ho scritto? speriamo che qualcuno se ne occupi… di togliere il numero chiuso, di lasciarli specializzare eppoi anche di pagarli gli ospedalieri.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 1 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2022 59 minuti fa, Jack ha scritto: E questi prima del Covid non erano ritenuti degli incapaci Ah sì? Li conosci? 59 minuti fa, Jack ha scritto: cardiologo no vax non necessariamente è un cattivo Vedi, essere no-vax non è una posizione politica o una fede sportiva, insomma un qualcosa che può essere scisso dalla professione. Questo è ciò che sta cercando di far passare la squadretta dei pasdaran governativi, con risultati esilaranti. Direi di uscire da questa ipocrisia. Essere no-vax è una patologia, è un disturbo paranoide del comportamento che porta ad una alterata la percezione del rapporto tra sé e il mondo. Il cardiologo no-vax può prendere decisioni errate perché non è in grado di bilanciare quello che gli dice la testa in quel momento con quello che prescrive la medicina. Qual è la domanda che si fanno tutti: Ma questi hanno studiato statistica? Eh l'hanno studiata ma appunto c'è il disturbo del comportamento. E allora: io penso, la mia esperienza, le sperimentazioni che ho condotto sui miei pazienti, io so come stanno le cose... sempre io io io. Vedi quelli radiati. Mica erano virologi. Erano medici che applicavano terapie di loro invenzione e/o alternative con grave lesione del paziente, quando non la morte. Non so, io preferirei essere curato da uno sano di mente, poi ognuno ha le sue preferenze. 4
Jack Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @appecundria ma come è che non ti hanno fatto ministro della sanità? (fosse per me non reintegravo un bel cappero e le capre le multe le pagavano il giorno dopo…)
Velvet Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 21 minuti fa, goerzer05 ha scritto: una fra tutte il tronfio vantarsi pubblicamente di non leggere La cultura come la intendono i sinistri (leggere libri, ascoltare musica, visitare i musei, guardare film ecc ecc) è cosa superata. Finita la pacchia !
appecundria Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @Jack sono cose stra conosciute, non si dicono per ipocrisia (e perché questa gente vota). La psicopatologia no-vax è definita da 40 anni.
wow Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @Velvet sto leggendo il secondo volume del Mussolini di Scurati. La cultura del fascismo post marcia su Roma era considerato davvero come un disvalore.
Jack Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @appecundria alzo le mani. Poco m’intendo e meno ancora sono attratto dalla materia. L’ultima cosa che avrei voluto fare è il medico. Infatti li ringrazio tutti di cuore di esistere. Io non credo lo abbiano reintegrati per vicinanza ai no vax, credo sia una fottuta necessità di avere medici monchi piuttosto che niente medico. Ma ripeto, non me ne intendo.
Velvet Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @wow ma va tutta propaganda komunista. Libro e moschetto, fassista perfetto
Panurge Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @appecundria altro che 40 anni, c'era chi si opponeva ad anttivaiolosa e antipolio.
zalter Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Come avevo intuito non riguarda solo i rave party ma tutte le “okkupazioni” non autorizzate di proprieta’ pubbliche o private con piu’ di 50 persone che possano mettere in pericolo la salute delle persone e l’ordine pubblico. Vale anche per la "Sede" di casa Pound?
garmax1 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 2 ore fa, audio2 ha scritto: impianto audio del rave ( dicono valore 150 mila euri ). okkio alle aste giudiziarie L'ho pensato anche io 😉 Woofer a tromba Altec e altre cose vintage. Potrebbe essere interessato @Akla😂😂😂
audio2 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 se vale per la sede di casa pound allo stesso modo dovrebbere valere per quella del leoncavallo. @garmax1 si akla, adesso è occupato col tapulun e dopo con la digestione del medesimo.
garmax1 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 4 minuti fa, audio2 ha scritto: akla, adesso è occupato col tapulun e dopo con la digestione del medesimo 😂😂
Velvet Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Comunque trovo straordinaria la nemesi che vedrà, secondo il sottosegretario nonché plurinquisito Sgarbi (faro della cul tura di destra), la nomina di Morgan a capo di un dipartimento musicale tutto suo. L'elettorato contro "la troka", anche qui ben rappresentato, ovviamente non alza un sopracciglio sopra allo sguardo strabico 🤣 1
Tigra Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 2 minuti fa, Velvet ha scritto: la nomina di Morgan a capo di un dipartimento musicale tutto suo questa mi era scappata 😂
appecundria Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 23 minuti fa, Panurge ha scritto: che 40 anni, c'era chi si opponeva ad anttivaiolosa e antipolio Come no. Intendevo dire che circa dalla metà degli anni '70 si è cominciato ad inquadrarlo come un disturbo della personalità.
Messaggi raccomandati