Vai al contenuto
Melius Club

Dal rave allo sciopero alla manifestazione

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

Anche a Zurigo fanno la famosissima Street Parade che in pratica è un rave.

Secondo me ti non sai di cosa parli. Perché dovrebbe essere in pratica un rave? 

Perché mettono musica elettronica? (peraltro la musica che mettono nei rave non è quelle delle Street festival). 

Circa vent'anni fa ho visto la street parade di Zurigo oppure la love parade di Berlino ma non hanno lontanamente una somiglianza con i rave abusivi 

Inviato
26 minuti fa, garmax1 ha scritto:

ma non hanno lontanamente una somiglianza con i rave abusivi 

E perciò che son stati proibiti i rave abusivi:

troppo lontani dalla civiltà umana

Inviato

Comunque possiamo anche perdonarli.

Caspita, chi tra noi non ha sbagliato al primo dpcm?

Comunque ora verrà corretto: metteranno "rave party" un po' qui e lì.

Spero che non soffrano della consapevolezza di essere fuori dal tempo, perché se legiferano condizionati da questo sono problemi.

E' frustrante.

Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

E basta anche con il permissivismo sull’hascis, purtroppo di drogati ne ho dovuti conoscere tanti, dei miei tempi e dei tempi odierni… non c’è mai stato uno che non abbia ammesso che la canna è l’anticamera della droga pesante

mi pare di avertelo già scritto in passato ma non ne sono sicuro

è l'anticamera delle droghe pesanti nella misura in cui viene proposta attraverso gli stessi canali, ambienti, zone di spaccio

li dove la maria è diventata una cosa a se e legale questa cosa non accade

quantomeno non nella misura in cui giustamente sei portato a pensare accada in italia, in verità più nei piccoli centri e quartieri particolarmente disagiati delle città

Inviato
5 ore fa, djansia ha scritto:

Hai notato?

No, non conto i post che scrivo ed in genere rispondo a chi quota qualcosa che scrivo io, cercando di farlo nel

merito della discussione, che lo faccia tu mi sorprende, che poi tu faccia in post per dire che ho scritto troppo sinceramente mi sorprende ancor di più.

P.S. A meno che tu non abbia avuto incarico di controllare l’incontinenza verbale dei forumer dagli amministratori credo tu possa trovarti anche altri passatempi più proficui.

Ti ricordo che esiste il tasto ignora che ti eviterebbe di leggere i miei post, quello stesso tasto che ti lamenti abbia utilizzato jack con te, usalo serenamente e vivi tranquillo.

5 ore fa, djansia ha scritto:

Te l'ho scritto nelle ultime due risposte che, pensavo l'avessi capito, erano anche le ultime: hai ragione.

Non ti basta?

Mi dispiace ma non è così, nell’ultimo tuo post hai semplicemente quotato qualcosa di mio rispondendo sull’argomento del thread ed nello specifico di una mia osservazione, la risposta a me sembra di cortesia ma d’ora in avanti eviterò con attenzione di farlo sereno.

Inviato

@audio2 appunto. Gli è stato fatto cambiare stabile, ricordo Achille Serra. Casa Pound no, nessuno interviene e va bene così.

Inviato
15 ore fa, djansia ha scritto:

Comunque ora verrà corretto: metteranno "rave party" un po' qui e lì.

dici....affiorano le prime ''ammissioni'':

da CDS

Decreto anti rave, FdI:
«Sia usato anche
contro i centri sociali»

Inviato

ma a queste tre geniette qua non gli facciamo mica niente ? ( parlo di multe )

Inviato
3 ore fa, max ha scritto:

dici...affiorano le prime ''ammissioni'':

da CDS

Decreto anti rave, FdI:
«Sia usato anche
contro i centri sociali»

E quale sarebbe il problema?

Sarebbe sempre ora, prima sgomberino CasaPound che è già previsto ed a ruota tutti i centri sociali che occupano illegalmente degli stabili, ripristiniamo la legalità.

Tanto oramai avete stabilito che la norma è un doppione di quelle già esistenti, quindi non c’è neppure niente di cui lamentarsi. 

Inviato

Voglio proprio vedere se lo faranno. Magari prima gli troveranno un'altra sistemazione. Poi sgombrare centri sociali vuol dire rischiare disordini o che cerchino un altro posto da okkupare.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @