Vai al contenuto
Melius Club

Dal rave allo sciopero alla manifestazione


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Bottap ha scritto:

Casa Pound no, nessuno interviene e va bene così.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/04/04/news/casapound_immobile_sgomberi_prefettura_roma-344100473/

Occupazioni, la sede di CasaPound entra nella lista degli sgomberi. Ecco il documento

 

 

https://static.gedidigital.it/repubblica/pdf/2022/locali/roma/Firmato_provvedimento_piano_sgomberi_aggiornato_signed.pdf

Link al commento
https://melius.club/topic/11053-dal-rave-allo-sciopero-alla-manifestazione/page/35/#findComment-634194
Condividi su altri siti

3 ore fa, max ha scritto:

dici...affiorano le prime ''ammissioni'':

 da CDS

Decreto anti rave, FdI:
«Sia usato anche
contro i centri sociali»

E quale sarebbe il problema?

Sarebbe sempre ora, prima sgomberino CasaPound che è già previsto ed a ruota tutti i centri sociali che occupano illegalmente degli stabili, ripristiniamo la legalità.

Tanto oramai avete stabilito che la norma è un doppione di quelle già esistenti, quindi non c’è neppure niente di cui lamentarsi. 

Link al commento
https://melius.club/topic/11053-dal-rave-allo-sciopero-alla-manifestazione/page/35/#findComment-634669
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...