Vai al contenuto
Melius Club

i nostri hifi, ed il caro bollette?

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, syn ha scritto:

mi faccio i cazz miei...

Ottimo impiego 🤣🤣🤣😋

Renato Bovello
Inviato
32 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

quanti ambiscono a questo "titolo

Arriva un momento in cui devi lasciarti andare . Senza esagerare , non mi prendo una Lambo però è giusto permettersi alcune cose . Con la testa ma anche col cuore 

Inviato

@Renato Bovello quoto in pieno, diciamo che era una curiosita.

piu che noi sono le nostre orecchie a non essere eterne, quindi bisogna godersi l'hifi il piu possibile.

se non mi mandano in rovina questo inverno col riscaldamento a gennaio voglio fare un bel salto di qualita, acquistando un valvolare di livello..poi vedremo come andrà a finire.

Inviato
38 minuti fa, maverick ha scritto:

375 w, praticamente costanti (classe

Consolati: dalla cifra calcolata puoi detrarre il risparmio sul riscaldamento in inverno 😁

Inviato

Devo ritoccare il punto di lavoro dei monatriodi per far arrossare per bene gli anodi in modo da sfruttare il calore radiante effetto caminetto. 

Inviato

A leggere cosa pagate di bolletta mi chiedo chi mi ruba la corrente!

Io con la lira ero spesso vicino alle 200.000 lire adesso con l'euro senza aumenti vicino ai 200 Euro.

Con gli aumenti intono ai 150 Euro, ma adesso impianto spento quando non ascolto e accendo solo la sorgente di 5 che ascolto.

Attendo la prossima per verificare.

Ho una semplice 3kw

Inviato
Il 1/11/2022 at 14:43, syn ha scritto:

vabbe come al solito non si puo fare na domanda che arrivano i simpaticoni a sparare cazz4t3...grazie!

anche se non era il motivo del topic, vi voglio rassicurare, che ho un lavoro una vita sociale e tutto il resto, ma al contrario di voi non devo combattere con mogli figli, eccetra..io faccio quello che voglio...ora possiamo tornare in topic?

E allora che sminchio ti preoccupi della bolletta? Accendi e vivi sereno...

Inviato

Ho misurato l'impianto ht: finale 6 canali da 100w classe AB (collegati solo 5) + sub 1000W classe D + pre krell hts + lettore BR fanno 450W senza segnale che diventano 600 con segnale e 1200 quando il sub vuole tirare giù casa 😅

Praticamente un asciugacapelli (da uomo) acceso un paio d'ore per i film.

Per la Scienza non ho ancora misurato il consumo dello stereo con 50w in classe A.

Ma non mi preoccupo minimamente della spesa in bolletta. Lo accendo solo quando serve. 

Inviato

@xalessio semplice curiosita, l'ho scritto gia 7 volte...almeno leggeteli i post...

Inviato

Gli ascolti si svolgono in buona parte durante la stagione invernale.

Gli impianti non efficenti,dissipano calore e coadiuvano il riscaldamento nei mesi freddi.

Nei mesi caldi invece al loro consumo va aggiunto quello dei condizionatori,per assorbire il calore da loro generato.

La maggior parte degli ascoltoni ha più di un impianto,e più amplificazioni.

• Moderatori
Inviato

ho due ampli in classa A che succhiano 1000 W in qualunque condizione, questo inverno avessi bisogno di scaldare l' ambiente allora li accendo e colgo due piccioni con una fava, in alternativa utilizzo un ipod, cuffie e ascolto a letto.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione