Vai al contenuto
Melius Club

i nostri hifi, ed il caro bollette?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ultimamente come tutti ormai abbiamo riscontrato, ci sn aumenti esagerati...

secondo voi quanto incide un impianto hifi, sulla bolletta?

so che gli amplificatori sn comunque i componenti che consumano di piu, ma si riuscirebbe a fare una stima, ad esempio prendiamo in esame un amplificatore da 100w. classico, e magari un valvolare da 30w.

io ad esempio ascolto musica non meno di 5/6 ore al gorno, nei week end arrivo anche a 10/15 ore...

Link al commento
https://melius.club/topic/11056-i-nostri-hifi-ed-il-caro-bollette/
Condividi su altri siti

vabbe come al solito non si puo fare na domanda che arrivano i simpaticoni a sparare cazz4t3...grazie!

anche se non era il motivo del topic, vi voglio rassicurare, che ho un lavoro una vita sociale e tutto il resto, ma al contrario di voi non devo combattere con mogli figli, eccetra..io faccio quello che voglio...ora possiamo tornare in topic?

 

Link al commento
https://melius.club/topic/11056-i-nostri-hifi-ed-il-caro-bollette/#findComment-631234
Condividi su altri siti

Renato Bovello
4 minuti fa, syn ha scritto:

vabbe come al solito non si puo fare na domanda che arrivano i simpaticoni a sparare cazz4t3...grazie!

anche se non era il motivo del topic, vi voglio rassicurare, che ho un lavoro una vita sociale e tutto il resto, ma al contrario di voi non devo combattere con mogli figli, eccetra..io faccio quello che voglio...ora possiamo tornare in topic?

Si scherza,non devi prendertela. Pensa che ieri ho ascoltato dalle 14,30 alle 23,00 pero' non saprei come contribuire a quanto chiedi

Link al commento
https://melius.club/topic/11056-i-nostri-hifi-ed-il-caro-bollette/#findComment-631237
Condividi su altri siti

7 minuti fa, syn ha scritto:

ciao grazie della risposta...pensavo ad un consumo molto piu elevato.

l’ordine di grandezza è quello. Certo se lo spari a manetta allora per avere i 100w in uscita con un AB ne ciucci il doppio… ho immaginato che per tutte quelle ore il volume sia moderato. A manetta o a volumi comunque a piena potenza puoi arrivare anche al quadruplo di spesa ma ti rincoglionisci in un paio di settimane 😁. Come lo usi l’impianto? 

Link al commento
https://melius.club/topic/11056-i-nostri-hifi-ed-il-caro-bollette/#findComment-631255
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...