appecundria Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: consulente Nooo ma davvero??? Per questi la cultura è Canale 5, povera Italia e povero turismo. Ah no, c'è la Santanche, siamo a posto.
Guru Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Se non sbaglio la Borgonzoni è sottosegretario alla cultura... Merito della sua cultura geografica: https://www.dire.it/01-10-2019/373408-lemilia-romagna-confina-col-trentino-la-sorprendente-gaffe-di-lucia-borgonzoni-lega/
garmax1 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 16 minuti fa, Velvet ha scritto: ma mo' arriva pure il consulente musicale del ministero chiamato da Sgarbi: Sono curioso di vedere cosa propone. Sul corriere ho letto una sua intervista e come prima cosa proporrà di abolire la musica trap. Tra i partecipanti del melius club troverà senz'altro molti apprezzamenti 😂😂
Muddy the Waters Inviato 1 Novembre 2022 Autore Inviato 1 Novembre 2022 State forse mettendo in discussione l’alto profilo dell’esecutivo?
Guru Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Comunque, nelle discussioni come questa a parte il buon @audio2gli altri simpatizzanti latitano puntualmente... Secondo voi sono consapevoli del livello infimo di questi componenti dell'esecutivo? Consapevoli e se ne fregano? Perché? O del tutto inconsapevoli?
luckyjopc Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Ed intanto i nostalgici della Repubblica sociale di Saló plaudono alla pacificazione incoraggiata da La russa. Se ne sentiva la mancanza di questi soggetti
audio2 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 latitano perchè sono andati in psicoterapia ipnotica invece io l'ho sempre saputo e pure detto che erano così tra l' altro è un buon motivo per votarli, ovvero perchè non ti potranno mai deludere cioè mica come quelli del piddi, che si sa che più o meno sono così ma se la menano sempre da superiori, fallendo peraltro ogni volta che provano a fare qualcosa
Guru Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 5 minuti fa, audio2 ha scritto: tra l' altro è un buon motivo per votarli, ovvero perchè non ti potranno mai deludere Non ci avevo mai pensato, la prossima volta potrei votare Jack lo squartatore 😄 1
UpTo11 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Consapevoli e se ne fregano? Qualcosa mi dice che se ne fregano...
Guru Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: Si ma mo' arriva pure il consulente musicale del ministero chiamato da Sgarbi: Ho sentito che come prima cosa vuole mettere Bugo fuorilegge. 1
Bazza Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Beh, come "membro" mi pare di altissimo profilo.
Velvet Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Sono curioso di vedere cosa propone. Bamba gratis nei conservatori come inizio, per liberare la creatività degli studenti.
JohnLee Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: è una foto di 17 anni fa dai che potete fare di meglio perchè, secondo te in 17 anni è migliorato?
mozarteum Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Morgen potrebbe essere un buon segno di attenzione alla grande musica
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 1 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2022 Ha naso. 3
max Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Merito della sua cultura geografica azzeccasse un congiuntivo
Guru Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Nell'Italia 2.0 i congiuntivi sono un optional obsoleto.
Messaggi raccomandati