Vai al contenuto
Melius Club

Membri di alto profilo

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato

"Il ministro Sangiuliano frena

Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, intervenendo a 'Porta a Porta', frena: "Io sono arrivato fin qui per i miei meriti. Morgan quali c**i avrebbe lucidato?""

• Haha 1
briandinazareth
Inviato

Però Morgan mi pare sia incensurato, mi pare un vulnus grave.

Almeno Sgarbi è condannato per truffa ai danni dello stato, qualcosa ha fatto per meritare il posto.

Inviato

@briandinazareth  credo abbia qualcosa a livello civile. pare non paghi il mantenimento della prole e qualcosa col fisco

briandinazareth
Inviato
Adesso, Schelefetris ha scritto:

credo abbia qualcosa a livello civile. pare non paghi il mantenimento della prole e qualcosa col fisco

Non lo sapevo, allora va meglio, anche se dovrebbe impegnarsi di più, tipo rubare qualcosa allo stato, farsi pagare senza andare a lavorare o qualcosa di simile.

😂

Inviato
12 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

credo abbia qualcosa a livello civile. pare non paghi il mantenimento della prole e qualcosa col fisco

E non dimentichiamo che ha offeso Bugo.

Inviato

Il titolo del thread mi ricorda il fondamentale testo “ membri di partito “ di Rossana Doll 

briandinazareth
Inviato

Penso che la Meloni sia facendo un errore enorme a dare visibilità a gente come Sgarbi e Morgan, Sangiuliano e tutta la corte dei miracoli, a prescindere dal senso minimo dello stato che imporrebbe che uno che lo ha truffato possa rappresentarlo.

Si sta circondando di gente con più ego che anima, questi sparano minchiate a palle incatenate tutti i giorni, il presidente pensa veramente che smetteranno, magari per senso dello stato? 😂

Inviato

Certo che la coppia Sgarbi San Giuliano desta sincera ilarità 

Inviato

Perché cacchio questa discussione mi mostra una pubblicità sulla "lettura dei tarocchi"? Che avete combinato? Cioè, che me n'è mai fottuto dei tarocchi a me? Mai pensato ai tarocchi per anni... non è che l'intelligenza artificiosa pensa "Questo è audiofilo, gli si rifila i tarocchi che fa lo stesso: fatto, andata.".

• Haha 1
Inviato

@briandinazareth È che Dio li fa e poi li accoppia, non dobbiamo far l'errore di pensare che Meloni sia di una pasta tanto diversa dai personaggi che hai citato... Ma se pensi che Salvini aveva schierato la povera Borgonzoni contro Bonaccini... E non si dica che fu candida come agnello sacrificale, perché inizialmente la destra aveva i sondaggi a favore.

Inviato
11 ore fa, Velvet ha scritto:

dice che il consumo di vino non fa male... Guarda quello in foto come s'è ridotto, Nimis è zona di ottimi vigneti e di consumo pro-capite non proprio moderato.

Confermo che sia zona di vigneti e che si faccia vino buono, ma per la precisione io ho scritto che un consumo moderato di vino non fa male, non che il vino non faccia male se se ne abusa. 😉 

Inviato
26 minuti fa, Guru ha scritto:

perché inizialmente la destra aveva i sondaggi a favore.

Tutto merito delle sardine e di Santori, lui si culturalmente una cima, avercene. 😄 

Inviato
8 ore fa, briandinazareth ha scritto:

dovrebbe impegnarsi di più, tipo rubare qualcosa allo stato, farsi pagare senza andare a lavorare o qualcosa di simile.

Lasciatelo cominciare, c'è arrivato tardi.

Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Tutto merito delle sardine e di Santori, lui si culturalmente una cima, avercene. 😄 

Hai detto tutto da solo, comunque le Sardine hanno sicuramente contribuito e Santori vale dieci Borgonzoni. 🙂

Inviato
6 ore fa, djansia ha scritto:

Perché cacchio questa discussione mi mostra una pubblicità sulla "lettura dei tarocchi"? Che avete combinato? Cioè, che me n'è mai fottuto dei tarocchi a me? Mai pensato ai tarocchi per anni... non è che l'intelligenza artificiosa pensa "Questo è audiofilo, gli si rifila i tarocchi che fa lo stesso: fatto, andata.".

Ot per ot racconto questa: tre giorni fa passo davanti ad una vetrina con quelle pentole in ghisa smaltata pesanti e costose, nel pomeriggio qui cominciano ad apparirmi, mai successo prima.

• Haha 2
Inviato
10 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Morgan

E Bugo di Gulo dove lo metteranno?

(Gulo Provincia: Provincia del Verbano-Cusio-Ossola)

• Haha 2
Inviato
12 ore fa, appecundria ha scritto:

Ma perché, cosa cambia? Uno a posto col cervello non si riusciva proprio a trovare?

La foto è scaduta. 

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio