long playing Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @Gianry 35 minuti fa, Gianry ha scritto: per montarla come prescrive il costruttore bisogna utilizzare un distanziale proprio per evitare che le alette si incastrino nei fori del portatestina come è avvenuto. Le viti sono M2,5 e non sono piegate. Il dado va messo sopra sempre come prescrive il costruttore. @long playing I dadini non vanno sotto !!! Ho lavorato un po' d'intuito ed esperienza per capire , non avendo esperienza diretta con la VST. Ma ho letto su Vinyl Engine a cui ti sei rivolto ( gianni ) per consigli sulla questione , risposte con supposizioni simili alla mia. Ma non ho dubbi su quello che dici se hai fatto ulteriori ricerche oppure se hai viti e dadini in dotazione e foglietto d'istruzioni della testina.
Gianry Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 ho reperito la scansione del manuale dove ho appreso quanto scritto. Ho interposto un distanziale da 1,5 mm e le alette non si flettono ma son rimaste piegate.
Messaggi raccomandati