Fabio Sodi Inviato 7 Novembre 2022 Autore Inviato 7 Novembre 2022 @Gian Balance @cinghio Farò sicuramente come avete detto portando al seguito le mie casse. Vi farò sapere come è andata!... grazie mille.
cinghio Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 @Fabio Sodi Ciao, poi alla fine hai realizzato qualche conclusione??
fontana Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 Una piccola domanda: è raccomandabile mettere dei piedini isolanti ( tipo i Cardas grandi in legno di mirto ) sotto lo 032 ? Io in passato sotto lo 082 avevo messo una basetta Rata Torlyte per isolarlo al meglio.
cinghio Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @fontana io sotto allo 032 ho messo i piedini della omicrom in ottone, li ho messi sotto alla sorgente sentendo un netto miglioramento,di conseguenza li ho messi a stup anche su tutti gli altri componenti. adesso o tutte le apparecchiature flottanti
aldofive Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 19 minuti fa, cinghio ha scritto: piedini della omicrom in ottone ottimi, sono i Gold and Platinum, per pesi oltre i 40 kg consiglio gli Energy Gold and Platinum (ho gli Omicron sotto ogni elettronica e le ciabatte.
cinghio Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @aldofive prima avevo quelli in derlin ma non c'è assolutamente storia con i gold se no non li avrei mai presi.
aldofive Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @cinghio @cinghio 31 minuti fa, cinghio ha scritto: prima avevo quelli in derlin io quelli in Delrin li ho dirottati sotto la PS5, in effetti vanno bene per impianti entry. I Gold and Platinum un altro pianeta. Recentemente ho acquistato da Mauro Mauri il clamp per giradischi, ottimo anche quello, veramente. Ora vorrei provare gli armonizzatori e i Tesla. Comunque tutti ottimi prodotti gli Omicron.
aldofive Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @davenrk sotto i diffusori ho i Vimana sempre della Omicron.
cinghio Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 @aldofive che faranno un lavoro simile ai Gaia della Isoacoustics ovvero quelli che ho io
aldofive Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 @cinghio purtroppo non ho avuto modo di verificare. Ero interessato ai Gaia ma non li ho potuti prendere perchè i miei diffusori non hanno i fori sotto la base o meglio ne hanno solo 2 al contrario dei Vimana che possono anche essere solo poggiati. Comunque con i Vimana ho ottenuto quello che cercavo.
Messaggi raccomandati