Vai al contenuto
Melius Club

Cosa scegliere tra integrati Burmester e Gryphon

Messaggi raccomandati

Inviato

@Gian Balance @cinghio Farò sicuramente come avete detto portando al seguito le mie casse.
Vi farò sapere come è andata!... grazie mille.

• 11 mesi dopo...
Inviato

Una piccola domanda: è raccomandabile mettere dei piedini isolanti ( tipo i Cardas grandi in legno di mirto ) sotto lo 032 ? Io in passato sotto lo 082 avevo messo una basetta Rata Torlyte per isolarlo al meglio. 

Inviato

@fontana io sotto allo 032 ho messo i piedini della omicrom in ottone, li ho messi sotto alla sorgente sentendo un netto miglioramento,di conseguenza li ho messi a stup anche su tutti gli altri componenti.

adesso o tutte le apparecchiature flottanti :classic_smile:

Inviato
19 minuti fa, cinghio ha scritto:

piedini della omicrom in ottone

ottimi, sono i Gold and Platinum, per pesi oltre i 40 kg consiglio gli Energy Gold and Platinum (ho gli Omicron sotto ogni elettronica e le ciabatte.

Inviato

@aldofive prima avevo quelli in derlin ma non c'è assolutamente storia con i gold se no non li avrei mai presi.

Inviato

@cinghio @cinghio

31 minuti fa, cinghio ha scritto:

prima avevo quelli in derlin

io quelli in Delrin li ho dirottati sotto la PS5, in effetti vanno bene per impianti entry. I Gold and Platinum un altro pianeta. Recentemente ho acquistato da Mauro Mauri il clamp per giradischi, ottimo anche quello, veramente. Ora vorrei provare gli armonizzatori e i Tesla. Comunque tutti ottimi prodotti gli Omicron.

Inviato

@aldofive che faranno un lavoro simile ai Gaia della Isoacoustics ovvero quelli che ho io :classic_smile:

Inviato

@cinghio purtroppo non ho avuto modo di verificare. Ero interessato ai Gaia ma non li ho potuti prendere perchè i miei diffusori non hanno i fori sotto la base o meglio ne hanno solo 2 al contrario dei Vimana che possono anche essere solo poggiati. Comunque con i Vimana ho ottenuto quello che cercavo.