Atsimo Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Salve a tutti , il multicanale Denon avr x2200w non si accende , o meglio in accensione allo scatto del relè(penso vada in protezione) si spegne e rimane il led del pulsante d'accensione lampeggiante , cosa pensate??
SHAR_BO Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 La cosa dovrebbe essere elencata nel manuale utente.
piergiorgio Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 anni fa avevo un altro modello di Denon, che presentava più o meno lo stesso problema; avevo trovato decine di pagine su internet relative a quell'errore, che indicavano il guasto di un integrato della logica di controllo. l'ho portato da Riccardi a Milano, il quale come prima cosa aveva effettuato una procedura di reset mediante la pressione di una combinazione di tasti, ma non avendo risolto e non avendo convenienza nella riparazione, l'ho venduto come non funzionante su ebay ricavandoci peraltro una bella cifra, mi pare sul centinaio di euro, partendo dal classico 1 euro in asta. ma forse non è il tuo caso, comunque cerca in rete perchè a quanto pare i Denon sono spesso soggetti a questi malfunzionamenti (così come i guasti alle ottiche degli ottimi lettori multiformato)
Atsimo Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 ho letto dal manuale che potrebbe essere un problema contatti sui connettori dei diffusori e in realtà facendo pressione sul telaio si è acceso normalmente . Purtroppo anche fare un controllo in quella zona è molto complicato , c'è da smontarlo per intero
corrado Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Controlla di non aver per sbaglio fatto un corto in uscita .
Atsimo Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 ma succede anche ad ampli non collegato
KIKO Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Stesso difetto sul mio Denon avc 10 se. Fatto riparare contro cifra sostanziosa, ma ci sono affezionato, ormai sono due anni e continua a darmi soddisfazione.
Messaggi raccomandati