appecundria Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 6 minuti fa, nullo ha scritto: che non sei in topic e disturbi inutilmente. No no era riferito ad un tuo post. Nella tua interpretazione del mondo, l'antifascismo sembra essere un problema bloccante, forse il più grave problema italiano, tanto da essere citato più volte al giorno. Mi chiedevo se il segreto della Germania fosse l'aver rimesso in gioco il nazismo.
appecundria Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 52 minuti fa, extermination ha scritto: vale a dire ciò che nessuno di noi vorrebbe sentirsi dire. Le monete da 3 euro che @nullo mette pazientemente in pila.
djansia Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 22 ore fa, audio2 ha scritto: il pd ha adottato la tecnica della tanatosi 😁😁 Immagine di Raffaella Coreggioli (JuzaPhoto forum) 1
djansia Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 29 minuti fa, appecundria ha scritto: Tu parti da postulati evidentemente falsi, che fanno a botte col mondo reale, scelti accuratamente in funzione della tesi da dimostrare. Svolgi una analisi priva di logica e giungi a conclusioni che casualmente collimano perfettamente con ciò che avevi in testa. La chiave per decriptare i suoi testi: come l'hai trovata, conosci matematici illustri?
appecundria Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @djansia ho studiato frammenti di Eraclito, in verità molto più semplici.
nullo Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 Quando avete finito avvertite, apro finestre, do aria, poi si può tranquillamente ricominciare. 1
Maurjmusic Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 5 ore fa, appecundria ha scritto: Chissà se in Germania c'è un forum di audiofili dove ogni giorno si invoca la fine dell'anti nazismo. Puo' anche esistere, in Germania, un forum nazi-oriented che invoca la fine degli audiofili ? 😐 Mi converto al giradischi dell'Ikea ( appena ritorna in vendita!) 1
damiano Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 Il 3/11/2022 at 14:49, melos62 ha scritto: problema è che le regole le scrive il tacchino, difficilmente farà una legge che anticipa il giorno del Ringraziamento Insomma. Rifletto sul fatto che la regola elettorale adesso in vigore è stata pensata da qualcuno del PD. Partito noto per avere la capacità di coalizzazione. Per fare quanto proposto da @Gaetanoalbertosi dovrebbe andare nella direzione indicata più volte da Emma Bonino: microcollegi elettorali dove l'elettore conosce tutto dei candidati. A me questa impostazione piace molto e sicuramente non avremmo eletto persone che "mi ci portava in vacanza il mio papà". CIao D.
mozarteum Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 Ma figurati se perdo il mio tempo a studiare le gesta del politico sotto casa 1
nullo Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 4 minuti fa, damiano ha scritto: Partito noto per avere la capacità di coalizzazione. Perdonami se ti correggo con un per avere avuto. Tutto ok per il politico della porta accanto, ma a Roma si vota sostanzialmente per altro e comunque le politiche non le deciderebbe di certo lui. Se non trovi una via d'uscita dall'angolo in cui il PD si è cacciato da solo e dall'altra parte hanno il cūlus di indovinare due mosse, si prendono il centro e il gioco è finito.
appecundria Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Il 4/11/2022 at 08:19, nullo ha scritto: milioni di persone che sono fuori oggi dal voto perché non si sentono rappresentate dalla attuale feccia Questo è un buon esempio di traballante postulato, completamente arbitrario, reggente un intero ragionamento che a sua volta non può che essere traballante e arbitrario. Chi ha detto che milioni eccetera eccetera per la feccia eccetera eccetera? Anzi, tra i tanti studi in materia non uno conclude questo. (Però sei coerente con la tua strenua difesa del diritto dei novax ad essere rappresentati in questo governo).
Gaetanoalberto Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Non resisto e posto: ieri, girovagando, vi ho pensato. La collocazione delle immagini non è casuale 1
audio2 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 io li sul muro dove c'è la sede del pd non posso fare a meno di notare 4 ( quattro ) telecamere. avranno paura che gli rubino le tessere. 2
Gaetanoalberto Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 17 minuti fa, audio2 ha scritto: avranno paura che gli rubino le tessere. Nell'apposito TD che ho creato suggeriscono sia per evitare che entri Renzi.
Maurjmusic Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 🤔 Gli sportelli sopra la porta li aprivano solo quando entrava Piero Fassino? 39 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non resisto e posto: ieri, girovagando, vi ho pensato. La collocazione delle immagini non è casuale
Gaetanoalberto Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 1 minuto fa, Maurjmusic ha scritto: quando arriva Piero Fassino? Credo ormai lo facciano entrare in orizzontale...
nullo Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 21 ore fa, appecundria ha scritto: strenua difesa del diritto dei novax ad essere rappresentati in questo governo Veramente io non difendo i no vax, giudico stupido, pretestuoso e fuori tempo massimo parlarne con allarmismo, quando i fatti raccontano altro. nondimeno non difendo i fascisti, ma giudico stupido, pretestuoso, fuori dal tempo, ecc.ecc. farne il punto focale di una proposta politica per nascondere il vuoto e le frizioni fra fazioni. ma è ovvio che per te ne consegua comunque che io sia sostenitore dei no vax e fascista... cadrebbe altrimenti l'inutile castello cui fai continuamente riferimento. le ragioni del non voto nel quale tu non ravvisi alcuna richiesta di rappresentanza diversa a cui demandare una funzione di pesante razionalizzane dello stato invece di passerelle tv ed estenuanti dibatti sul nulla, sono invero presenti negli studi dei sociologi, ma non trovo nulla di strano che tu li abbia saltati a piedi pari, per le stesse ragioni di cui sopra. si dovrebbe trarre la conclusione che l’offerta attuale sia scarsa e malata, e assolutamente inadatta alla bisogna, come del resto il giudizio dei cittadini sui partiti, che si colloca generalmente fra 2 e 3 su una scala da 1 a 10, certifica senza appello, così come quello sulle altre istituzioni giudicate generalmente ampiamente insufficienti.
otaner Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 1 ora fa, nullo ha scritto: che l’offerta attuale sia scarsa e malata Ugualmente la domanda!
Messaggi raccomandati