Sergius Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Buongiorno Ragazzi, chi le possiede e me ne parla? Vorrei abbinarle ad amplificazione Lavardin in una sala da 6*4.50.Ascolto di tutto a moderato volume. Grazie in anticipo Sergio
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Novembre 2022 Amministratori Inviato 5 Novembre 2022 @Sergius conosco discretamente bene la produzione aliante. Le Dcò comte tutti i prodotti usciti dalla penna dell'ing. Prato suonano assai bene, con alcuni pregi da non trascurare come facilità di pilotaggio, rifiniture di lottimo libvello, linea facilmente inseribile in ambiente. Le ho ascoltate a lungo, visto che le possiede un amico con cui faccio frequenti prove di ascolto e le anche recensite su melius, trovi la recensione nella sala del caminetto) per cui vai a leggerla così mi evito di ripetermi Non sono diffusori da ht w da ascolti a livello di rave party, ma assolutamente indicate per ascolti casalinghi a pressioni acustiche umane.
Sergius Inviato 5 Novembre 2022 Autore Inviato 5 Novembre 2022 Grazie Cactus la tua recensione l’avevo letta.Cosa mi puoi dire in più del tweeter in carta ?Non ne ho mai ascoltati.Altri pareri?Possibile che siano così poco diffuse? Grazie Sergio
Messaggi raccomandati