Vai al contenuto
Melius Club

Roon. Il player audiofilo per gli amanti della musica

Messaggi raccomandati

14 ore fa, il Marietto ha scritto:

Nuc Cirrus7 passivo

Anche io ho questo NUC arrivato con Rock installato direttamente dal produttore, acquisto che mi è stato consigliato qui sul forum … buonissimo consiglio! È acceso da due anni ! Mai un problema, ogni tanto si scarica ed installa i suoi aggiornamenti … ed io ho la mia musica a disposizione in tutta la casa sempre!

18 ore fa, Pippo87 ha scritto:

Anche io ho questo NUC arrivato con Rock installato direttamente dal produttore, acquisto che mi è stato consigliato qui sul forum … buonissimo consiglio! È acceso da due anni ! Mai un problema, ogni tanto si scarica ed installa i suoi aggiornamenti … ed io ho la mia musica a disposizione in tutta la casa sempre!

medesima esperienza, un vero gioiello di stabilità e costruzione solida . 

@SalD

Se intendi quello citato da me e da @Pippo87 è quello che ti ha linkato @Zap67

nello specifico io ho il modello https://www.cirrus7.com/produkte/cirrus7-nimbini/    versione Multimediale 

poi lo configuri come vuoi ed s.o.a richiesta  in base alle esigenze . 

• Thanks 1

@SalD scrivi a Felix e gli chiedi di installarti Rock e ti arriva, colleghi il cavo Ethernet e l’alimentatore, lo accendi … e sei operativo: Roon pronto … ovviamente devi collegarti da un tablet / smartphone ed inserire il tuo account. Ho impiegato più tempo a scrivere queste righe che a far partire il Cirrus !!!

• Thanks 1
  • Haha 1

Devo studiare come si può fare a mettere il Cirrus su una VPN… con Roon server che ho adesso riesco a collegarmi sullo stesso core anche dalla casa al mare, dall’ufficio, dagli hotel e anche on the move … se riesco a fare lo stesso con Roon Rock sul Cirrus ci metto un attimo ad evolvere… grazie a tutti.

Buon giorno, mi sono appena iscritto per un periodo di prova a ROON e sono già in difficoltà...

Scarico l'applicazione Roon sul mio pc windows 10 i5 64 bit ma quando mi chiede di trovare il mio core roon non lo trova , se invece seleziono usa questo pc come core si apre una pagina vuota con il simbolo al centro della pagina e resta li. Qualcuno può gentilmente aiutarmi a capire come risolvere? Ho anche disabilitato antivirus e firewall ma non cambia nulla Grazie