aleniola Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @best56 ma cmq parliamo di due Mac vecchiotti...diciamo una decina d'anni o poco meno? Ci sta che non vengano più supportati
il Marietto Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 sicuramente un aggiornamento significativo , per le mie esigenze non serve perché quando me ne vado a spasso uso l'app di qobuz sul cell e tablet già organizzata nei favoriti quindi o cuffiette o tubo JBL e non devo lasciare acceso Roon Rock e tutto quello che ne sta' a monte . 2
Paolo.68 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Installato ieri e provato stamattina in auto. Tutto ok, gran bella idea.Mi sa che dovrò passare alla licenza a vita… fra l’altro ho pagato il rinnovo annuale da pochi giorni, mi scalerebbero questo importo dal costo dell’abbonamento a vita? O conviene aspettare l’anno prossimo? Non ho capito a che risoluzione vengono trasmessi i dati, a quella massima consentita dal dispositivo ricevente?
Zap67 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 58 minuti fa, Paolo.68 ha scritto: mi scalerebbero questo importo dal costo dell’abbonamento a vita? O conviene aspettare l’anno prossimo? Entro 30 giorni si
Paolo.68 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @Zap67 Entro 30 giorni si Aaargh ho controllato e l’addebito annuale é del 20 agosto…
PippoAngel Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @Paolo.68 fino a qualche anno fa ti scalavano la parte dell’abbonamento non utilizzato …
Capotasto Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 3 ore fa, Paolo.68 ha scritto: Installato ieri e provato stamattina in auto In che senso, in auto? Lo mandi dallo smartphone all'impianto della macchina tramite bluetooth, o ti funziona su Apple Car Play o Android Auto?
Paolo.68 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @Pippo87 mi informerò, questa sarebbe un’opzione interessante
Paolo.68 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @Capotasto bluetooth, mio figlio sulla sua auto ha CarPlay, io no. Non mancherò di provare sulla sua
newton Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @Paolosnz domandina. Su un macbook pro da cui faccio solo remote control di Roon non posso aggiornare il SO perché sennò poi non mi girano altri programmi che ho (non di musica). C'è un modo di aggirare il problema secondo te? Il core è aggiornato e funziona, l'iphone pure, sennò devo usare solo quelli e amen
newton Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 PS suona uguale alla versione 1.8? qualcuno ha registrato differenze qualitative?
Paolosnz Inviato 22 Settembre 2022 Autore Inviato 22 Settembre 2022 @newton l'unica cosa che mi viene in mente è Bluestacks con android dove installi il remote... ma sicuramente non è molto comodo.. Però se lo fai partire al boot ti ci potresti abituare Il core su cosa gira?
aleniola Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 31 minuti fa, newton ha scritto: suona uguale alla versione 1.8? qualcuno ha registrato differenze qualitative? In tutto e per tutto …identico 2
stalker71 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Io da un mese sto provando Roon e Audirvāna insieme dopo un anno con Roon. Audirvana mi sembra suoni sempre meglio in confronto: più separazione, suono più pulito. Il mio problema con Roon è che l’endpoint è il pc dove è installato il core. Non posso fare altrimenti. Mi sa che quest’anno, visto anche il cambio euro dollaro che rende costosissimo Roon, passo ad Audirvāna anche se la UI non si può guardare…
Paolosnz Inviato 22 Settembre 2022 Autore Inviato 22 Settembre 2022 33 minuti fa, stalker71 ha scritto: visto anche il cambio euro dollaro che rende costosissimo Roon Audirvana non subisce il cambio?
stefano_mbp Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 8 minuti fa, Paolosnz ha scritto: Audirvana non subisce il cambio? … è francese …
newton Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @Paolosnz può essere un'idea...proverò Il core gira su un mac dedicato col osx aggiornato
Paolosnz Inviato 22 Settembre 2022 Autore Inviato 22 Settembre 2022 2 ore fa, newton ha scritto: Il core gira su un mac dedicato col osx aggiornato Allora puoi usare teamviewer o simili per gestire il remote dal core, rimane una cosa scomoda ma questa è la situazione.
Messaggi raccomandati