aleniola Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 Arriverà anche una versione per tablet,almeno così dicono sul forum, e spero una per desktop. @SalD Anche io ho ricominciato a giocare con i “dacchini” per iphone 😀
SalD Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 27 minuti fa, aleniola ha scritto: Anche io ho ricominciato a giocare con i “dacchini” per iphone 😀 … per non parlare dei gommini Azla per gli AirPod Pro… peccato che ho cannato l’ordine e ho la misura sbagliata, mi tocca rifarlo per colpa dell’Arc 😭 …. Che fai? Roon con gli AirPods basic? …. Almeno i gommini in palladio e oro ci vorranno …. Comunque, se davvero arrivasse la versione desktop con la gestione degli endpoint…. Anzi, per essere chiari, basterebbe l’app normale col remote agganciato al core anche su altra rete e anche via dati, da poter usare nella seconda casa, in ufficio, etc. …. allora si, mi farei l’abbonamento a vita. . però capisco che anche loro abbiano il problema delle multiutenze da gestire …. Vedremo…
newton Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 come si farebbe a fare il downgrade alla 1.8? qualcuno ha provato?
Pinkflo Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 3 ore fa, SalD ha scritto: acquistano un senso le playlist visto che per ascolti di questo tipo “leggeri” non vado di album intero come mi piace fare per gli ascolti più immersivi Infatti questo è forse il punto migliore di ARC
Pinkflo Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 11 ore fa, Paolosnz ha scritto: mi piace avere una story unica senza rimbalzare da più app (tidal e qobuz) Assolutamente, si ascoltano gli ultimi album caricati sulle piattaforme, quelli iniziati a casa, le playlist, avere 2 app non è davvero un problema, poi ovviamente evolveranno e si miglioranno e prima o poi forse diventerà solo una...
giordy60 Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 @newton provato no, ma qui roon dice come fare, ....non se è questo che chiedevi. https://help.roonlabs.com/portal/en/kb/articles/roon-1-8-2-0-migration-faq-16-9-2022#Why_stay_on_Roon_18_Legacy 1
Paolosnz Inviato 25 Settembre 2022 Autore Inviato 25 Settembre 2022 7 ore fa, aleniola ha scritto: spero una per desktop prendi un emulatore android e hai risolto
Paolosnz Inviato 25 Settembre 2022 Autore Inviato 25 Settembre 2022 per chi volesse utilizzare Arc da PC o OSX ecco come apparirebbe tramite emulatore android .
Aniroceppa Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Il 24/9/2022 at 18:52, Pinkflo ha scritto: Oggi ho provato Roon in auto, da Iphone 13 con ARC funziona alla grande... molto utile al bisogno Via apple car play, via cavetto cuffie del telefono, o via bluetooth?
Aniroceppa Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 12 ore fa, Paolosnz ha scritto: per chi volesse utilizzare Arc da PC o OSX ecco come apparirebbe tramite emulatore android https://www.dday.it/redazione/43814/come-installare-e-usare-le-app-android-su-windows-11- Su Win 11 non c'è bisogno dell'emulatore, ma mi auguro che facciano una app nativa o che diano la possiiblità di collegare l'endpoint al core remotamente. Se si possiede una seconda casa sarebbe comodo, connessione internet permettendo.
Pinkflo Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 6 ore fa, Aniroceppa ha scritto: Via apple car play, via cavetto cuffie del telefono, o via bluetooth? Via bluetooth
stefano_mbp Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 6 ore fa, Aniroceppa ha scritto: Via apple car play Nessuna compatibilità per ora con i sistemi Apple e Android per auto
Paolosnz Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 9 ore fa, Aniroceppa ha scritto: Su Win 11 non c'è bisogno dell'emulatore meglio ancora 🙂
Partizan Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Non credo che la problematica sia da riferirsi all'aggiornamento di Roon, anche in passato ho avuto un problema simile con altro player, poi risolto non ricordo come! Il mio dac M2tech Young DSD II, non è certificato Roon, ma ovviamente riproduce i files DSF fino a DSD128. Nella pratica pur settando Roon (credo) in modo adeguato, come si vede dalla foto, converte il DSF in PCM 352 KHz. La cosa ovviamente mi scoccia. Qualcuno sa darmi indicazioni per risolvere? Grazie in anticipo, ciao Evandro
stefano_mbp Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @Partizan questo può essere utile https://help.roonlabs.com/portal/en/kb/articles/conversion-to-pcm#Devices_must_support_DSD_to_play_DSD 1
aleniola Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @Partizannelle impostazioni avanzate dell’endpoint dovresti avere questo menu, prova a controllare come è impostato il dsd playback: 1
stefano_mbp Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @Partizan sembra che tu abbia l’equalizzatore attivo, per riprodurre DSD volume e funzioni dsp devono essere escluse
stefano_mbp Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 2 minuti fa, aleniola ha scritto: impostazioni avanzate dell’endpoint … non sembra ci sia un endpoint …
Messaggi raccomandati