aleniola Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @stefano_mbp ci deve essere 😉. Magari è la macchina su cui gira il Core, in ogni caso quella a cui è collegato il DAC. Comunque ho appena verificato che le impostazioni avanzate variano proprio in base all’endpoint e anche io su un altro dispositivo ho la stessa schermata di @Partizan. Come dici tu, proverei a togliere EQ e DSP
Membro_0015 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @Paolosnz io sono strafelice con jriver e personalmente non sento il bisogno di spendere tanti soldi per poco di più
Partizan Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 "DSP Volume" controls are disabled. QUESTO ERA IL PROBLEMA! Na rottura, ma insomma. Grazie 1000, preziosi come sempre, ciao Evandro
Paolosnz Inviato 27 Settembre 2022 Autore Inviato 27 Settembre 2022 @stanzani non credo d'essere venuto a bussarti alla porta proponendoti l'acquisto di roon...
Partizan Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 1 ora fa, stanzani ha scritto: io sono strafelice con jriver e personalmente non sento il bisogno di spendere tanti soldi per poco di più Anch'io utilizzavo JRiver e mi rompeva spendere tutti quei soldi; poi spinto da un amico ho fatto la prova gratuita di 3 mesi... non sono stato capace di tornare indietro. Purtroppo non è "poco di più", al di là di una interfaccia veramente bella e ben gestita, ci sono grosse possibilità di configurazione, avere sulla stessa videata la tua musica su nas e quella dello streaming, e poi, tutti i players saranno anche tutti bit perfect, ma Roon (non so perchè) suona meglio. Ciao Evandro 1
Membro_0015 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 @Partizan va beh io con jriver ho tutto cio che desidero e ce la modalità live che mi permette di applicare dsp ai vinili digitalizzati cosa che se non sbaglio roon non ha. @Paolosnz non credo di averti accusato di questo
Paolosnz Inviato 28 Settembre 2022 Autore Inviato 28 Settembre 2022 Il 26/9/2022 at 13:43, Aniroceppa ha scritto: https://www.dday.it/redazione/43814/come-installare-e-usare-le-app-android-su-windows-11- Su Win 11 non c'è bisogno dell'emulatore, a te funziona?
Partizan Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Sto cercando una modalità per ricercare, attraverso Roon, gli album ad alta risoluzione nel mio nas, non ci sono riuscito. Ho pensato allora di contrassegnare manualmente questi album, ma l'unica opzione che ho individuato è il cuoricino dei preferiti, ma va ad interferire con altre incisioni che ho posto tra i preferiti... Davvero Roon offre così poche possibilità di gestione in questo senso? Tenderei a non crederci, vi prego smentitemi! 😉 Ciao Evandro
pl_svn Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 devi usare il "Focus": lì c'è ditutto/dippiù 😉 poi, impostati i parametri, lo salvi come "Bookmark" (... se vuoi) 1
Partizan Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 @pl_svn Grazie. Provo subito. Ciao Evandro P.S. - Fantastico, bastava far scorrere lateralmente il Focus...
best56 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 @stefano_mbp e funziona alla grande... Fatto downgrade sui Remote Smartphone e IPad, installando la Versione 1.8 Legancy e aggiornato il Core su Mac Book Pro, con sempre la 1.8 Legancy,ora tutto funziona benissimo. Ho fatto riconoscere la mia Lista Musicale, composta da circa 5.350 Album, e fatto riconoscere nuovamente tutti gli End Point e Dac. Tutto funziona perfettamente. Debbo ringraziare un caro amico, che mi ha dato una grande mano.
Casperx Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Salve a tutti, mi sembra che se ne sia già parlato, ma non riesco a trovare dove. Ad ogni modo, esiste un sistema per tenere separati gli album in locale dai preferiti di (nel mio caso) Qobuz? Grazie in anticipo.
Paolosnz Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Inviato 10 Ottobre 2022 @Casperx se ho capito bene la tua necessità devi andare su focus e selezionare la sorgente da cui vuoi ascoltare.
pl_svn Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 25 minuti fa, Casperx ha scritto: esiste un sistema per tenere separati gli album in locale dai preferiti di (nel mio caso) Qobuz? no! 🤬 al massimo puoi crearti un Bookmark (usando "Focus") per i soli files locali per quelli su Qobuz... basta selezionare "Qobuz" invece di "Albums" 😉
PippoAngel Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 1 ora fa, Casperx ha scritto: Ad ogni modo, esiste un sistema per tenere separati gli album in locale dai preferiti di (nel mio caso) Qobuz? Devi aprire “Focus” ed andare alla voce “Posizioni di archiviazione”: troverai un elenco delle cartelle dove hai i tuoi album e la voce “Libreria Qobuz”. Se selezioni tutte le voci presenti senza la libreria Qobuz … è un pò macchinoso …
Paolosnz Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Inviato 10 Ottobre 2022 @Casperx che grazie... Vai di bonifico! 😂 1
Paolosnz Inviato 13 Ottobre 2022 Autore Inviato 13 Ottobre 2022 https://www.afdigitale.it/roon-arc-e-roon-2-0-novita-succose-per-gli-amanti-della-musica-digitale/
Messaggi raccomandati