SuonoDivino Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Finalmente sono riusciti a sistemare il problema dello skip dei brani in caso di underrun. adesso in caso di underrun breve si ferma e riprende. In caso di underrun prolungato si ferma, senza skippare. Se si applicano qualcosa di buono riescono a farlo invece di imputare la cosa alla rete locale degli utenti.
Fotony Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @pl_svn ci stavo pensando anche io ma ora mi viene l'ansia. spero che la situazioni migliori altrimenti mi tocca capire come si installa tidal connect sull'allo oppure vendere tutto e prendere un node 2 e usare tidal connect. Oltretutto ho appena scoperto che non é possibile esportare le playlist "roon" che contengono file tidal in un formato excel per poi reimportarle su tidal. Quindi nel caso di addio a roon e passaggio che so a bluos mi toccherà ricreare le mie playlist Non pensavo volessero renderlo un sistema chiuso... ma tantè
stefano_mbp Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 32 minuti fa, Fotony ha scritto: playlist "roon" che contengono file tidal in un formato excel per poi reimportarle su tidal. Leggendo qui https://community.roonlabs.com/t/how-can-i-export-playlists-from-roon-to-tidal/119989/5 sembra possibile
Fotony Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @stefano_mbp allora questo genere due problemi: se lo fai da macos non appeare la possibilità di esportare in excel (altro problema già segnalato), va solo su win pare se va ti esporta la lista di tracce che hai in locale non i file di tidal quindi se mettiamo caso hai una playlist con bravi sia locali che di tidal lui ti esporta solo i brani locali
Fotony Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 qualcuno con un pc può provare a vedere se a loro va?
Fotony Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 ok ho configurato l'ALLO con questa guida: e ora uso TIDAL Connect. Comunque se qualcuno ha un pc e può verificare se é possibile salvare le playlist in excel (compresi i file tidal) mi farebbe un piacere
stefano_mbp Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 1 ora fa, Fotony ha scritto: se lo fai da macos non appare ... già ... macOS non è sempre l’ideale ... ma il problema è sempre all’origine: chi in Roon ha realizzato l’export non ha pensato agli utenti Mac .... 👎
Fotony Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Solo per completezza: il vicino mi ha prestato un pc, ho scaricato Roon e ho esportato la playlist incriminata in XLS... CVD mi ha esportato solo i file locali tralasciando gli oltre 800 file di tidal. Questo comporta che una volta "entrati" nel mondo Roon diventi molto noioso uscirne. Ultima cosa: PARE che questa ultima novità sia stata inserita nell'ultimo aggiornamento dato che prima tutto questo si poteva fare. ora mi metto alla ricerca di una versione precedente di roon e vedo A se la trovo B se riesco
pl_svn Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 6 minuti fa, Fotony ha scritto: prima tutto questo si poteva fare hhhhmmmmm... non so: una ricerca sul forum di Roon porta a decine di thread sulle varie magagne dell'esportazione e molti sono vecchi di anni https://community.roonlabs.com/search?q=export playlist
Fotony Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @pl_svn ho trovato una vecchia versione ma appena la installi ti dice che é necessario un update quindi ciccia...
pl_svn Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 comunque... il post di un utente di qualche giorno fa dice: "There is no export for tracks that are not physically in your library. Tidal and Qobuz lists are not exportable. Lame. I don’t want to export the actual file, just a freakin’ list. CSV would be fine"😶 sembra, quindi, che io abbia fatto bene a tenere, da sempre, playlist separate (non ricordo in base a quale pensiero 😛 ) per "roba locale" e "roba Qobuz". le prime in Roon, le seconde su Qobuz (che poi Roon comunque mostra, ma senza poterle editare)
pl_svn Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 ed ecco la 5a bug-fix release in un mese e mezzo 😶 1
Fotony Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 già scaricata.. per i miei problemi non risolve nulla
Fotony Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 oggi ho provato a installare nel core roon player e a usarlo come "server" al posto di roon server per ora non ci sono problemi... vediamo cosa succede
Messaggi raccomandati