Fotony Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Ciao a tutti un mio amico vorrebbe vendermi questo diffusore nelle retine ti ho scritto McIntosh mi sapete dire che modello è? Grazie
feli Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Occhio al woofer ed anche al passivo, probabilmente entrambi da riconare...
Fotony Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 @NlCO grazie mille! mi sai dire qualcosa in piu visto che on line non trovo nulla?@feli perche dici? Di che cifre parliamo?!
Westender Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @Fotony Una riconatura per woofer di quelle dimensioni a Roma si paga sui 60/80 euro alla coppia. Dalla foto non capisco bene ma potrebbero anche non essere da sostituire le sospensioni. Magari conta una rinfrescatina ai condensatori del crossover. Ad ogni modo, è un diffusore da 200/300€. Io lo andrei a sentire perchè i due vie a cassa chiusa col passivo mi piacciono parecchio (kef 104 ab, Ditton 15xr, etc).
antonio 64 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Avute, molti anni fa, 2 vie più passivo, non ne ho un gran ricordo vennero sostituite dopo 6 mesi circa da una coppia di Allison. Antonio
NlCO Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Me ne hanno regalato una coppia tempo fa, erano destinate alla discarica. Dopo averle personalmente ribordate le ho regalate ad un mio amico. Montano un Tweeter AUDAX , un Woofer Peerless serie KP-825 da 8 pollici ed un Woofer Passivo FAITAL da 10.
Messaggi raccomandati