Jack Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 7 minuti fa, wow ha scritto: Comunque, qui stiamo finché non mi libero - ma in maniera rispettosa di chi lo ha costruito - del mio micro, nano, parco immobiliare. Poi me la racconti per post 🤪. Solo la morte potrà farmi recedere 🤘🤘🤞🤞
wow Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 3 minuti fa, Jack ha scritto: Come fai a non vedere che è proprio di tutt’un erba un fascio. Avevamo un governo decente, con un personaggio che andava a parlare a Bruxelles e non gli ridevano dietro... 1
wow Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: finché non mi libero siamo qui, ovviamente, virtualmente. Se la salute mi aiuta dal prossimo anno farò lo zingaro, approfittando del magic moment che vedrà mia moglie ancora al lavoro per qualche anno. A mio figlio, ormai virtualmente laureato, ho consigliato di mandare qualche curriculum in Suisse, magari se hai voglia mi fornirai qualche contatto, visto che si laurea nel campo in cui sei molto ferrato. 😉
extermination Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 9 minuti fa, wow ha scritto: curriculum in suisse - mio figlio, ormai virtualmente laureato Bravo! Stesse orme di mio figlio. Ing. Energetico che lavora da 2 mesi a zurigo. E mi arrivano feed-back positivi anche riguardo al costo della vita. In questi 2 mesi ha messo via "sacco" di soldi!!
wow Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @extermination ora sta lavorando alla tesi, sul progetto di torrette di ricarica in un parcheggio di grandi dimensioni in una smart grid nella quale è previsto l'utilizzo attivo delle batterie delle e-car per coprire eventuali picchi di richiesta positivi o negativi della rete elettrica. Poi, a suo tempo, se hai voglia mettiamo i figli in contatto, magari il tuo passa al mio qualche dritta ...
extermination Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 9 minuti fa, wow ha scritto: A a suo tempo, se hai voglia mettiamo i figli in contatto, magari il tuo passa al mio qualche dritta . Certamente. 1
Jack Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @wow e dovevate votare Draghi. Se avete votato Meloni che volete ora?
Jack Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @wow @extermination peró quando ve lo dicevo mi prendevate per il cuelo… eh sterminatore Tipo Forlì con 1500€ 😁
extermination Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 18 minuti fa, Jack ha scritto: quando ve lo dicevo mi prendevate per il cuelo Già! Ma ai tempi, non avevo ancora in mano alcuna certificazione sulla tua credibilità! 😁 1
Jack Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 2 ore fa, wow ha scritto: A mio figlio, ormai virtualmente laureato, ho consigliato di mandare qualche curriculum in Suisse fallo iscrivere a linkedin dichiarando un interesse per gli annunci CH.. non mi ricordo come si fa ma è semplice. È il modo più immediato per partecipare ad un sacco di ricerche mirate di personale. Mandare CV a battente va bene ma non è una grande idea se non si ha un “ricevente” ben preciso. Oppure “dragare” i siti di aziende che interessano e pubblicano ricerche ben precise. La mia seconda laureata il 20 giugno, il 31/10 ha iniziato in uno studio di architettura di Basilea facendo in questo modo. Non ne trovano, i qualificati - non necessariamente laureati - in gamba trovano offerte a mazzi… animo. Piú importante: - lasciar perdere il TIcino, ormai è una succursale del mercato italiano dove pagano lo stesso lordo e si guadagna solo sul blando carico fiscale. È perso il Ticino ormai. - imparare al più presto il tedesco, anche un ottimo inglese non basta. Anche per le relazioni che mica si vive di solo lavoro. @extermination Impertinente! 😄 1
Guru Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 @Paperinik2021 @Jack @audio2 Ovviamente il punto è la truffaldina comunicazione di Salvini, e voi lo sapete benissimo.
macmac1950 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 8 ore fa, appecundria ha scritto: Ma i nostri eroi sono destinati ad una gloriosa battaglia di retroguardia che non può essere vinta. E l'Isonzo è già stato superato. Oggi e' la giornata giusta per questa citazione ....😉 2
Membro_0023 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 47 minuti fa, Guru ha scritto: Ovviamente il punto è la truffaldina comunicazione di Salvini Ribadisco che me ne frego altamente, tanto compro solo Rummo. E non voto Salvini.
Guru Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 35 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ribadisco che me ne frego Complimenti per la coerenza 😉
P.Bateman Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 16 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: tanto compro solo Rummo. E non voto Salvini. Io voto Rummo e non compro Salvini.
LUIGI64 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Fa più ridere l'imitazione di Crozza, o il salvifico reale? Sono nel reale imbarazzo...😁
UpTo11 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Della serie sciacalli, avvoltoi, becchini e, dato che si parla di carne, carogne.... . https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/01/25/lodi-il-nuovo-caso-mense-scolastiche-la-lega-solo-carne-halal-agli-alunni-la-vicesindaca-pd-fake-news-e-nessun-costo-aggiuntivo/6948655/ . Vomitevoli. 1
Messaggi raccomandati