Vai al contenuto
Melius Club

La rassicurante deriva salviniana

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, wow ha scritto:

Comunque, qui stiamo

finché non mi libero - ma in maniera rispettosa di chi lo ha costruito - del mio micro, nano, parco immobiliare. Poi me la racconti per post 🤪
Solo la morte potrà farmi recedere 🤘🤘🤞🤞

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

Come fai a non vedere che è proprio di tutt’un erba un fascio.

Avevamo un governo decente, con un personaggio che andava a parlare a Bruxelles e non gli ridevano dietro...

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

finché non mi libero

siamo qui, ovviamente, virtualmente.

Se la salute mi aiuta dal prossimo anno farò lo zingaro, approfittando del magic moment che vedrà mia moglie ancora al lavoro per qualche anno. 

A mio figlio, ormai virtualmente laureato, ho consigliato di mandare qualche curriculum in Suisse, magari se hai voglia mi fornirai qualche contatto, visto che si laurea nel campo in cui sei molto ferrato. 😉

extermination
Inviato
9 minuti fa, wow ha scritto:

curriculum in suisse - mio figlio, ormai virtualmente laureato

Bravo! Stesse orme di mio figlio.

Ing. Energetico  che lavora da 2 mesi a zurigo. E  mi arrivano feed-back positivi anche riguardo al costo della vita. In questi 2 mesi ha messo via  "sacco" di soldi!!

Inviato

@extermination ora sta lavorando alla tesi, sul progetto di torrette di ricarica in un parcheggio di grandi dimensioni in una smart grid nella quale è previsto l'utilizzo attivo delle batterie delle e-car per coprire eventuali picchi di richiesta positivi o negativi della rete elettrica.

Poi, a suo tempo, se hai voglia mettiamo i figli in contatto, magari il tuo passa al mio qualche dritta ...  

extermination
Inviato
9 minuti fa, wow ha scritto:

A a suo tempo, se hai voglia mettiamo i figli in contatto, magari il tuo passa al mio qualche dritta .

Certamente. 

• Thanks 1
Inviato

@wow e dovevate votare Draghi. Se avete votato Meloni che volete ora?

extermination
Inviato
18 minuti fa, Jack ha scritto:

quando ve lo dicevo mi prendevate per il cuelo

Già! Ma ai tempi, non avevo ancora in mano alcuna certificazione sulla tua credibilità! 😁

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:

A mio figlio, ormai virtualmente laureato, ho consigliato di mandare qualche curriculum in Suisse

fallo iscrivere a linkedin dichiarando un interesse per gli annunci CH.. non mi ricordo come si fa ma è semplice. È il modo più immediato per partecipare ad un sacco di ricerche mirate di personale. Mandare CV a battente va bene ma non è una grande idea se non si ha un “ricevente” ben preciso. Oppure “dragare” i siti di aziende che interessano e pubblicano ricerche ben precise. La mia seconda laureata il 20 giugno, il 31/10 ha iniziato in uno studio di architettura di Basilea facendo in questo modo.

Non ne trovano, i qualificati - non necessariamente laureati - in gamba trovano offerte a mazzi… animo. 

Piú importante:

- lasciar perdere il TIcino, ormai è una succursale del mercato italiano dove pagano lo stesso lordo e si guadagna solo sul blando carico fiscale. È perso il Ticino ormai.

- imparare al più presto il tedesco, anche un ottimo inglese non basta. Anche per le relazioni che mica si vive di solo lavoro. 

@extermination Impertinente! 😄

• Thanks 1
Inviato
8 ore fa, appecundria ha scritto:

Ma i nostri eroi sono destinati ad una gloriosa battaglia di retroguardia che non può essere vinta. E l'Isonzo è già stato superato.

Oggi e' la giornata giusta per questa citazione ....😉

• Melius 2
Inviato
47 minuti fa, Guru ha scritto:

Ovviamente il punto è la truffaldina comunicazione di Salvini

Ribadisco che me ne frego altamente, tanto compro solo Rummo. E non voto Salvini. 

Inviato
35 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ribadisco che me ne frego

Complimenti per la coerenza 😉

Inviato
16 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

tanto compro solo Rummo. E non voto Salvini. 

Io voto Rummo e non compro Salvini.

Inviato

Fa più ridere l'imitazione di Crozza, o il salvifico reale? Sono nel reale imbarazzo...😁

• 2 mesi dopo...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili