Jack Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 2 ore fa, wow ha scritto: A mio figlio, ormai virtualmente laureato, ho consigliato di mandare qualche curriculum in Suisse fallo iscrivere a linkedin dichiarando un interesse per gli annunci CH.. non mi ricordo come si fa ma è semplice. È il modo più immediato per partecipare ad un sacco di ricerche mirate di personale. Mandare CV a battente va bene ma non è una grande idea se non si ha un “ricevente” ben preciso. Oppure “dragare” i siti di aziende che interessano e pubblicano ricerche ben precise. La mia seconda laureata il 20 giugno, il 31/10 ha iniziato in uno studio di architettura di Basilea facendo in questo modo. Non ne trovano, i qualificati - non necessariamente laureati - in gamba trovano offerte a mazzi… animo. Piú importante: - lasciar perdere il TIcino, ormai è una succursale del mercato italiano dove pagano lo stesso lordo e si guadagna solo sul blando carico fiscale. È perso il Ticino ormai. - imparare al più presto il tedesco, anche un ottimo inglese non basta. Anche per le relazioni che mica si vive di solo lavoro. @extermination Impertinente! 😄 1
Guru Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 @Paperinik2021 @Jack @audio2 Ovviamente il punto è la truffaldina comunicazione di Salvini, e voi lo sapete benissimo.
macmac1950 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 8 ore fa, appecundria ha scritto: Ma i nostri eroi sono destinati ad una gloriosa battaglia di retroguardia che non può essere vinta. E l'Isonzo è già stato superato. Oggi e' la giornata giusta per questa citazione ....😉 2
Membro_0023 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 47 minuti fa, Guru ha scritto: Ovviamente il punto è la truffaldina comunicazione di Salvini Ribadisco che me ne frego altamente, tanto compro solo Rummo. E non voto Salvini.
Guru Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 35 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ribadisco che me ne frego Complimenti per la coerenza 😉
P.Bateman Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 16 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: tanto compro solo Rummo. E non voto Salvini. Io voto Rummo e non compro Salvini.
LUIGI64 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Fa più ridere l'imitazione di Crozza, o il salvifico reale? Sono nel reale imbarazzo...😁
UpTo11 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Della serie sciacalli, avvoltoi, becchini e, dato che si parla di carne, carogne.... . https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/01/25/lodi-il-nuovo-caso-mense-scolastiche-la-lega-solo-carne-halal-agli-alunni-la-vicesindaca-pd-fake-news-e-nessun-costo-aggiuntivo/6948655/ . Vomitevoli. 1
Messaggi raccomandati