Vai al contenuto
Melius Club

La rassicurante deriva salviniana

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:

A mio figlio, ormai virtualmente laureato, ho consigliato di mandare qualche curriculum in Suisse

fallo iscrivere a linkedin dichiarando un interesse per gli annunci CH.. non mi ricordo come si fa ma è semplice. È il modo più immediato per partecipare ad un sacco di ricerche mirate di personale. Mandare CV a battente va bene ma non è una grande idea se non si ha un “ricevente” ben preciso. Oppure “dragare” i siti di aziende che interessano e pubblicano ricerche ben precise. La mia seconda laureata il 20 giugno, il 31/10 ha iniziato in uno studio di architettura di Basilea facendo in questo modo.

Non ne trovano, i qualificati - non necessariamente laureati - in gamba trovano offerte a mazzi… animo. 

Piú importante:

- lasciar perdere il TIcino, ormai è una succursale del mercato italiano dove pagano lo stesso lordo e si guadagna solo sul blando carico fiscale. È perso il Ticino ormai.

- imparare al più presto il tedesco, anche un ottimo inglese non basta. Anche per le relazioni che mica si vive di solo lavoro. 

@extermination Impertinente! 😄

• Thanks 1
Inviato
8 ore fa, appecundria ha scritto:

Ma i nostri eroi sono destinati ad una gloriosa battaglia di retroguardia che non può essere vinta. E l'Isonzo è già stato superato.

Oggi e' la giornata giusta per questa citazione ....😉

• Melius 2
Inviato
47 minuti fa, Guru ha scritto:

Ovviamente il punto è la truffaldina comunicazione di Salvini

Ribadisco che me ne frego altamente, tanto compro solo Rummo. E non voto Salvini. 

Inviato
35 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ribadisco che me ne frego

Complimenti per la coerenza 😉

Inviato
16 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

tanto compro solo Rummo. E non voto Salvini. 

Io voto Rummo e non compro Salvini.

Inviato

Fa più ridere l'imitazione di Crozza, o il salvifico reale? Sono nel reale imbarazzo...😁

• 2 mesi dopo...

• Crea Nuovo...