azn131 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 05-11-2022 https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/e-morto-carmelo-dei-fratelli-la-bionda/683275/ Grande perdita, specialmente per chi ama la musica Disco, l'Italo Disco e le produzioni House degli anni 80. In particolare, la musica House nasce grazie alla musica Disco, l'Italo Disco e il Funk tant'è che nei club di Chicago, Detroit e New York andavano forti le produzioni nostrane (es. Klein & MBO - Dirty Talk, My Mine - Hypnotic Tango)! 1
floyder Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 In discoteca li proponevo in continuazione, un bel ricordo r.i.p. 🥀 1
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Mi dispiace molto, sono stati la colonna sonora di una disco spensierata e allegra. Indimenticabile il ruolo del basso nei loro pezzi. 1
azn131 Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 8 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Indimenticabile il ruolo del basso nei loro pezzi. vero, le linee erano belle possenti 1
minollo63 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Brutta notizia anche questa... mi spiace perché i fratelli La Bionda hanno saputo rappresentare la parte migliore della disco music italiana degli anni ‘80 con spensieratezza. R.I.P. 🌹 Stefano R. 1
TetsuSan Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 R.I.P. Carmelo, hai portato nel mondo un sound inconfondibile ! Fly on the Deserts Of Mars !! 1
oscilloscopio Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Insieme al fratello un grande della italo disco anni '70/'80 prima come D.D.Sound poi come La Bionda hanno sfornato pezzi mitici che quando partivano riempivano le piste da ballo delle discoteche. Ho ancora diversi album e disco mix che riascolto con piacere. R.I.P. Carmelo e come hai fatto qui fai ballare le anime presenti ovunque ti trovi. 1
n.enrico Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Un mito della mia adolescenza insieme agli Oliver Onions con i quali li confondevo spesso. R.I.P.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Novembre 2022 Moderatori Inviato 7 Novembre 2022 Nooo...anche lui?!!!! Mamma mia che moria di artisti...quanta gente ha ballato con i loro brani e con quelli dei D.D. Sound (che poi erano sempre loro). Rip Carmelo. 🌹 2
azn131 Inviato 7 Novembre 2022 Autore Inviato 7 Novembre 2022 56 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Nooo...anche lui?!!!! Mamma mia che moria di artisti...quanta gente ha ballato con i loro brani e con quelli dei D.D. Sound (che poi erano sempre loro). eh già...
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 7 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Novembre 2022 Il 6/11/2022 at 12:43, azn131 ha scritto: vero, le linee erano belle possenti 3 1
Messaggi raccomandati