criMan Inviato 9 Novembre 2022 Autore Inviato 9 Novembre 2022 5 ore fa, melos62 ha scritto: Non una parola di condanna, lui che pontifica su tutto lo scibile umano. Aggiungo , il grande impegno dei pentaStallati negli anni prima dell'insediamento con i loro "no a tutto" che pero' (penso male io) lasciavano sempre spazio alla dipendenza energetica dal gas dell'Urss. Cosi' la butto la' se qualcuno mai ci leggesse... seguire i soldi presi dai 5 stallati in quegli anni ? chi finanziava ? come? sarebbe secondo me interessante.
criMan Inviato 9 Novembre 2022 Autore Inviato 9 Novembre 2022 5 ore fa, melos62 ha scritto: Apre le parentesi tonde, quadre, graffe, e anche di gradi ulteriori non ancora denominati dalla scienza ufficiale, non sempre chiudendole tutte io mi inchino alle proprieta' di linguaggio di Analogico. Fa dei periodi lunghissimi e pure corretti. 1
criMan Inviato 9 Novembre 2022 Autore Inviato 9 Novembre 2022 1 ora fa, wow ha scritto: le sue abilità di riposizionamento politico a seconda del ruolo che gioca. in alcuni ambiti conte e' ribattezzato CamaleConte. Oggi sono per l'invio delle armi ma domani no. Una brutta copia di renzie.
melos62 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 42 minuti fa, criMan ha scritto: io mi inchino alle proprieta' di linguaggio di Analogico. Fa dei periodi lunghissimi e pure corretti Certamente, prendo in giro con ironia affettuosa il suo stile di ardite costruzioni sintattiche, ricche di subordinate, nello stile dei critici cinematografici engagès degli anni '70. Poi quando se ne aprono tante a tutti può capitare di lasciare aperta una parente, come diceva Totò.
MarioVanWood Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 11 minuti fa, melos62 ha scritto: il suo stile di ardite costruzioni sintattiche, ricche di subordinate, nello stile dei critici cinematografici engagès degli anni '70 Infatti gli avevo consigliato di sostituire Enrico Ghezzi,che ha conosciuto di persona, che versa in precarie condizioni di salute alla guida ad esempio di Fuori orario et similia , ma ha declinato. @analogico_09 rallegramenti per l'incarico di mod, anche perché avere amici nelle alte sfere è sempre utile, visto che mi puniscono un giorno si e l'altro pure.
MarioVanWood Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 6 ore fa, nullo ha scritto: lo si spedisce in prima linea e poi, solo a posteriori e se torna, si ascolta cosa abbia da dire in concreto per risolvere situazione. un saltimbanco fra i tanti che abbiamo in parlamento a fare marketing politico senza costrutto alcuno che non sia autoreferenziale. me sei piaciuto assaie
analogico_09 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 7 ore fa, melos62 ha scritto: Apre le parentesi tonde, quadre, graffe, e anche di gradi ulteriori non ancora denominati dalla scienza ufficiale, non sempre chiudendole tutte A volte è per dimenticanza, in altre occasioni è perchè contengo vastità inesauribili che non ci stanno tutte di primo acchitto nelle subordinate di grado inferiore e superiore e quindi devo necessariamente lasciare le porte aperte... 'nze sa mai m'avessi scordato de scrive tutto... 😎😋🤣
analogico_09 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 2 ore fa, criMan ha scritto: io mi inchino alle proprieta' di linguaggio di Analogico. Fa dei periodi lunghissimi e pure corretti. Grazie, cri, tu si che mi capisci... 😄 caffè pagato! ☕ 1
analogico_09 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 2 ore fa, MarioVanWood ha scritto: 2 ore fa, melos62 ha scritto: il suo stile di ardite costruzioni sintattiche, ricche di subordinate, nello stile dei critici cinematografici engagès degli anni '70 Infatti gli avevo consigliato di sostituire Enrico Ghezzi,che ha conosciuto di persona, che versa in precarie condizioni di salute alla guida ad esempio di Fuori orario et similia , ma ha declinato. @analogico_09 rallegramenti per l'incarico di mod, anche perché avere amici nelle alte sfere è sempre utile, visto che mi puniscono un giorno si e l'altro pure. Mi dispiace molto per Ghezzi, in effetti non sta molto bene in arnese, ma lui resterà per me sempre quel che fu, un faro guida nella critica cinematografica non paludata e pennivendola di regime. Pazienza che il suo stile fosse asincrono e non sempre "testualmente" chiaro, ma per meglio conprendere bastava abbandonare la superfice del linguaggio convenzionale e dirgersi direttamente verso i substrati meta testuali e spesso "musicali" delle parole "astratte" che pulsavano di vita e di significati propri ed autonomi , intelligibili pur senza trasfrormarsi in "concetti".. 🤓 Grazie dei rallegramenti, per quanto riguarda gli ameni scambi tra utenti, amicizia sempre; amicizia anche se dovessi intervenire come moderatore ma in quel caso attento a come te movi perchè sennò so' razzi tuoi! 🧐 😄
Panurge Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 10 minuti fa, analogico_09 ha scritto: direttamente verso i substrati meta testuali e spesso "musicali" delle parole "astratte" che pulsavano di vita e di significati propri ed autonomi Mo me lo segno. 1
analogico_09 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 3 ore fa, Panurge ha scritto: Mo me lo segno. Non è un paese per "ragionieri". 😄
analogico_09 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 3 ore fa, Panurge ha scritto: Abbasso il budello, viva la libertà. Quelle di acciaio sono per legare; quelle di budello per suonare... 🎻
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 9 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2022 15 ore fa, melos62 ha scritto: Analogico è cintura nera di subordinata. Apre le parentesi tonde, quadre, graffe, e anche di gradi ulteriori non ancora denominati dalla scienza ufficiale, non sempre chiudendole tutte… …poi quando è sicurissimo che non hai capito più niente mette il punto. 3
melos62 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Il 8/11/2022 at 08:08, Gaetanoalberto ha scritto: ma spesso si tratta di soggetti che hanno interesse a scelte che proteggono in modo relativamente più sicuro economia, casse dello Stato, mercato, posizionamento internazionale… Sicuramente hanno interessi. Mantenere lo status quo, appunto
melos62 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 10 ore fa, analogico_09 ha scritto: Quelle di acciaio sono per legare; quelle di budello per suonare. Io uso anche il nylon, talvolta ibrido al carbonio o al titanio.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 10 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Novembre 2022 14 ore fa, analogico_09 ha scritto: Pazienza che il suo stile fosse asincrono e non sempre "testualmente" chiaro, ma per meglio conprendere bastava abbandonare la superfice del linguaggio convenzionale e dirgersi direttamente verso i substrati meta testuali e spesso "musicali" delle parole "astratte" che pulsavano di vita e di significati propri ed autonomi , intelligibili pur senza trasfrormarsi in "concetti".. 🤓 Chiedo per un amico: se si dice "come se fosse antani" ad un moderatore, ci si becca una sanzione? 3
analogico_09 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 3 ore fa, melos62 ha scritto: Chiedo per un amico: se si dice "come se fosse antani" ad un moderatore, ci si becca una sanzione? Puoi dire all'amico del giaguaro che con quella bocca può dire cio che vuole... 😁 A te/voi dico che con queste puzzette da bimbetti negletti e fors'anche un npo' invidiosetti, con la tua acuta ironia che trasuda originalità da ogni poro, me fate così ride che so' tutto un sudore... 😅 Cosa vi sarà tanto piaciuto o scandlizzato del mio scritto da indurvi a lanciare questa... OPA (e così torniamo in tema) sembrate una tragedia greca con tanto di coretto di ridanciani da vuoto a perdere. In quanto a sanzioni, moderazione.., ma cosa c'entra?.., poveruccia come provocazione, non è che la cosa vi avrà disturbato nella digestione? Semplicemente: m'invitarono e son venuto... 🙂 😎
Messaggi raccomandati