Vai al contenuto
Melius Club

inflazione preoccupante ovvero la preoccupazione non esiste

Messaggi raccomandati

Inviato

@audio2 Nel senso che nel frattempo i prezzi aumentano e ovviamente ,poi inflazione o meno non diminuiscono ?

Inviato

esatto inflazione alta e poi zero vuol dire che la roba è aumentata e poi l' aumento si ferma, ma resta li. perchè torni indietro ci vuole la deflazione, solo che non è detto che aumenti tutto allo stesso modo e poi diminuisca uguale. comunque prima vado al lidl, il formaggio grattato che usavo prima in pochi mesi da € 0.99 è passato a € 1.49 il che a casa mia fa il 50 % di inflazione. quindi per il principio di conservazione della mia massa monetaria e per la legge del colesterolo che avanza non lo comprerò più. fuck the system e boikotta big diskount.

• Melius 1
Inviato

@audio2 Certi aumenti sono dettati da questioni di marketing,sono assolutamente ingiustificati.

Lidl ne ho uno vicino a casa,ma non ha praticamente più nulla di conveniente,e la qualità già scarsa è peggiorata ulteriormente.

Inviato

purtroppo confermo, ma non è che ci siano tante alternative. vicino a casa ho un discount locale,

robe da veneti poareti morti de fame  ma alla fine non è che si risolva poi tanto.

Inviato

di buono e comodo qua in giro c'è l' esselunga, l' iperfamila, l' emisfero e il pam.

faremo i signori e andremo li.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione