Vai al contenuto
Melius Club

L'incredibile ministro della cultura Sangiuliano

Messaggi raccomandati

Inviato
24 minuti fa, vizegraf ha scritto:

(per la verità non ho votato)

Dio mio un altro che scrive di non votare ma è sempre pronto a disquisire di politica e prendere d'aceto ogni qual volta si muova una qualsiasi critica a dx. 

• Melius 1
Inviato

@ferrocsm

Il fatto di non votare non mi priva del diritto di critica e voi siete una fonte inesauribile, ma non ti preoccupare che ce n'è anche per gli altri.

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

Sgarbi: «Non è questione di soldi, ma di democrazia"

Intanto Sgarbi si mette di traverso in una querelle che ormai dura da tre anni, quella dello stadio di S.Siro.

Dopo che la soprintendenza ha dichiarato che lo stadio non ha interesse culturale (essendo un insieme di più e più rifacimenti negli anni..).

E dopo 3 anni di faticosissime e costose trattative e compromessi tra chi pagherebbe lo stadio (1.2 miliardi,  non bruscolini) e il Comune che giustamente pretende aree verdi di compenso e mitigazione della cubatura.

Ok,  a Milano abbiamo capito che lo Stadio non si farà (due stadi a 100 metri di distanza farebbero ridere i polli), e forse lo faranno  a Sesto San Giovanni.

Ma è possibile che UNA persona ,  indipendentemente da chi sia, possa sostituirsi a centinaia di altre che stanno lavorando da anni a questo progetto ?

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

un concetto diverso di cultura.

Non avevamo dubbi

Ma, esattamente,  un film di sinistra com'è?

Inviato
Adesso, vizegraf ha scritto:

Noioso.

Allora tu sei di estrema sinistra.

• Haha 1
Inviato
Adesso, vizegraf ha scritto:

allora che mi leggi a fare?!

Per rendermi conto di dove si può arrivare. 

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, Bazza ha scritto:

A proposito di cul tura, un bel canale Rai69 no ?

Eh, i bei tempi di Colpo Grosso... 😂

Inviato
5 ore fa, vizegraf ha scritto:

per la verità non ho votato

😘

Inviato
5 ore fa, vizegraf ha scritto:

@ferrocsm

Il fatto di non votare non mi priva del diritto di critica e voi siete una fonte inesauribile, ma non ti preoccupare che ce n'è anche per gli altri.

e non lo capisce. Non si fa capace che i suoi beniamini fanno hahare peggio degli altri e che le persone intelligenti e capaci non votano pescando tra i meno peggio.
Votano se ne vale la pena altrimenti ciaone… anche perché si da il caso che le persone intelligenti e capaci non hanno nessuna necessità di votare pur che sia

Inviato
6 ore fa, vizegraf ha scritto:

Il fatto di non votare non mi priva del diritto di critica e voi siete una fonte inesauribile

Pure lei, non si preoccupi 😄

Inviato
10 ore fa, maverick ha scritto:

Ma è possibile che UNA persona

UNA persona? Non conosco personalmente neanche un milanese che vuol vedere San Siro finire in polvere.

Lo si usi per gli eventi, che va benissimo. Se penso che l'hanno negato ai concerti di Springsteen del prossimo anno...

Inviato
12 ore fa, macmac1950 ha scritto:

Ovviamente siete sempre "superiori"......

Per niente. E' veneziani che come punta di diamante fa penare. E frasi come: " con la cultura non si mangia" che fanno penare. La destra ha anche prodotto fior di menti, penso a Giordano Bruno Guerri, perché sono sempre in naftalina i migliori?

Se a buona parte dell'elettorato di destra vanno bene le squallide barzellette del Cavaliere non è per la presunta (e inesistente) superiorità morale della sinistra. 

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

due sole note a margine, fatti veri. La prima Ombtetta >Colli, eletta in <lombrdia cone assessore di forza italia se ne usciì von"vorrei capie perchè in italia non cèè un morettin (Nanni) di destrs<<<<2, <fstti la domanda e dtti la risposta

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<ricordo poi l'intervista ad u scrittore considerato di destra, alla domanda perchè i duoi libri vendesseri poco rispose " i lettori di sinistra non comprano i miei lbri, quelli di destra semplicemente non leggono

Comunque propongo delle miniserie per esempio"rachele mussolinie la difesa della famiglia",,"la forza dell'amore, vita e morte di Clara petacci", "italo Balobo, il quadrumnviroaviatore"

Inviato
11 minuti fa, mauriziox60 ha scritto:

E frasi come: " con la cultura non si mangia" che fanno penare

E chi avrebbe pronunciato questa frase? La si attribuisce a Tremonti, che però ha più volte smentito.

In compenso, Obama ha invitato a studiare economia, "che con la storia dell'arte non si mangia"

Inviato

Non bastano più Penati e il pd, mo pure Obama, la cui affermazione per altro non ha attinenza, si potrebbe sostituire a storia dell'arte epigrafia, entomologia, filosofia, lingue orientali, etc. etc.

briandinazareth
Inviato

cosa non si fa per difendere la cialtroneria più totale...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji