UpTo11 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Ora che ha sbancato alla lotteria dei miracolati e non deve più lucidare lati b. (linguisticamente parlando) vediamo sul campo le sue "competenze" e i suoi "meriti". È finita la slurpacchia! 1
vizegraf Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 2 minuti fa, bluesman74 ha scritto: musica suonata e cantata dai negher. Se tu vedessi la mia collezione dei Platters Louis Armstrong Ella Fitzgerald Little Richard Ray Charles The Drifters ... e tanti altri ... moriresti di invidia.
Guru Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 ora fa, macmac1950 ha scritto: Ovviamente siete sempre "superiori" Davanti ad una proposta di siffatto livello, ovviamente.
ferrocsm Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 24 minuti fa, vizegraf ha scritto: (per la verità non ho votato) Dio mio un altro che scrive di non votare ma è sempre pronto a disquisire di politica e prendere d'aceto ogni qual volta si muova una qualsiasi critica a dx. 1
vizegraf Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @ferrocsm Il fatto di non votare non mi priva del diritto di critica e voi siete una fonte inesauribile, ma non ti preoccupare che ce n'è anche per gli altri. 2
maverick Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Sgarbi: «Non è questione di soldi, ma di democrazia" Intanto Sgarbi si mette di traverso in una querelle che ormai dura da tre anni, quella dello stadio di S.Siro. Dopo che la soprintendenza ha dichiarato che lo stadio non ha interesse culturale (essendo un insieme di più e più rifacimenti negli anni..). E dopo 3 anni di faticosissime e costose trattative e compromessi tra chi pagherebbe lo stadio (1.2 miliardi, non bruscolini) e il Comune che giustamente pretende aree verdi di compenso e mitigazione della cubatura. Ok, a Milano abbiamo capito che lo Stadio non si farà (due stadi a 100 metri di distanza farebbero ridere i polli), e forse lo faranno a Sesto San Giovanni. Ma è possibile che UNA persona , indipendentemente da chi sia, possa sostituirsi a centinaia di altre che stanno lavorando da anni a questo progetto ?
senek65 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 ora fa, vizegraf ha scritto: un concetto diverso di cultura. Non avevamo dubbi Ma, esattamente, un film di sinistra com'è?
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 7 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Novembre 2022 9 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma, esattamente, un film di sinistra com'è? Noioso. 2 1
senek65 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Adesso, vizegraf ha scritto: Noioso. Allora tu sei di estrema sinistra. 1
senek65 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Adesso, vizegraf ha scritto: allora che mi leggi a fare?! Per rendermi conto di dove si può arrivare. 1
Membro_0022 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 5 ore fa, Bazza ha scritto: A proposito di cul tura, un bel canale Rai69 no ? Eh, i bei tempi di Colpo Grosso... 😂
Jack Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 5 ore fa, vizegraf ha scritto: per la verità non ho votato 😘
Jack Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 5 ore fa, vizegraf ha scritto: @ferrocsm Il fatto di non votare non mi priva del diritto di critica e voi siete una fonte inesauribile, ma non ti preoccupare che ce n'è anche per gli altri. e non lo capisce. Non si fa capace che i suoi beniamini fanno hahare peggio degli altri e che le persone intelligenti e capaci non votano pescando tra i meno peggio. Votano se ne vale la pena altrimenti ciaone… anche perché si da il caso che le persone intelligenti e capaci non hanno nessuna necessità di votare pur che sia
Guru Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 6 ore fa, vizegraf ha scritto: Il fatto di non votare non mi priva del diritto di critica e voi siete una fonte inesauribile Pure lei, non si preoccupi 😄
Messaggi raccomandati