Vai al contenuto
Melius Club

L'incredibile ministro della cultura Sangiuliano

Messaggi raccomandati

Inviato

collaborazionista !! distruggere per sempre tutti i film di Rossellini !

2 minuti fa, Panurge ha scritto:

ne secondo c'è pure la mano di Rossellini. 

@Panurge ho capito, grazie 🙂

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

UNA persona? Non conosco personalmente neanche un milanese che vuol vedere San Siro finire in polvere.

valgono le conoscenze da forum ? nel caso, eccomi qua.

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

In compenso, Obama ha invitato a studiare economia, "che con la storia dell'arte non si mangia"

E quindi? Se Obama, o chiunque altro dice una caSSata allora altri sono esentati dal frequentare il proprio cervello?

Inviato

@ferrocsm niente non capisci. Capisci solo il votare, come i bambini.

Che si abbiano opinioni sociali e politiche senza avere un partito che possa rappresentarle - concetto banalissimo da capire - per te è più difficile della teoria della relatività messa in formule.

Se siamo tremendamente critici con la sinistra è perché le idee di sinistra sono tremendamente criticabili, una sciagura, neanche serve sapere chi le rappresenti. Il discorso finisce subito, molto prima.

Quelle di destra no, sono i rappresentanti a non essere votabili.

Se a te pare impossibile che le idee di sinistra facciano così schifo ce ne faremo una ragione. 

Il giorno che nasce una Maggie Thatcher e si fa una repubblica presidenziale federale voterò anche io. Fino ad allora mi prendo il diritto di non essere complice della politicanza.

Oltre questo ci sono i disegnini. Chissà se toccherà tornare per la centesima volta su sto discorso.

Inviato
20 minuti fa, Jack ha scritto:

Oltre questo ci sono i disegnini.

No no basta e avanza e hai ragione dato che sono io che non capisco e  per dirla con le parole di un siciliano famoso dopo di che mi ritiro in buon ordine lasciando spazio agli intelligenti "Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti" 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

Se i milanesi vogliono San Siro in piedi, temo  si dovranno adattare ad avere lo stadio da un'altra parte

San Siro è la storia di Milano, lo stadio nuovo lo facciano dove vogliono

Inviato
50 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

San Siro è la storia di Milano, lo stadio nuovo lo facciano dove vogliono

Questa è la tua opinione, e l'opinione anche di altri.

Altrettanti vorrebbero il contrario.

Anch'io, sinceramente, fossi del posto, lo vedrei meglio in una periferia, magari anonima e degradata ,  che potrebbe essere fatta rivivere.

Ma prova a chiedere ai commercianti di zona San Siro se preferiscono magari perdere il 70% dell'indotto.

Non sono scelte facili ...

E comunque il problema principale credo sia chi pagherebbe la milionaria manutenzione di una struttura come uno stadio, se poi non lo usi più per ciò per cui è stato creato..

Difficile farlo organizzando tour culturali a pagamento   " qui ha giocato Gianni Rivera" ...

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

niente non capisci. Capisci solo il votare, come i bambini.

Che si abbiano opinioni sociali e politiche senza avere un partito che possa rappresentarle - concetto banalissimo da capire - per te è più difficile della teoria della relatività messa in formule.

Se siamo tremendamente critici con la sinistra è perché le idee di sinistra sono tremendamente criticabili, una sciagura, neanche serve sapere chi le rappresenti. Il discorso finisce subito, molto prima.

Quelle di destra no, sono i rappresentanti a non essere votabili.

Se a te pare impossibile che le idee di sinistra facciano così schifo ce ne faremo una ragione. 

Il giorno che nasce una Maggie Thatcher e si fa una repubblica presidenziale federale voterò anche io. Fino ad allora mi prendo il diritto di non essere complice della politicanza.

Oltre questo ci sono i disegnini. Chissà se toccherà tornare per la centesima volta su sto discorso.

Ammettilo Jack, stai recitando. Non puoi essere davvero così.  Suvvia. 

• Haha 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

E chi avrebbe pronunciato questa frase? La si attribuisce a Tremonti, che però ha più volte smentito.

In compenso, Obama ha invitato a studiare economia, "che con la storia dell'arte non si mangia"

E' vecchia assai, fece la sua apparizione come come 'carmina non dant panem'... e molto praticata da soggetti vari in cerca di giustificazione per la propria ignoranzità.

Inviato
1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

ignoranzità

Ignorantezza.

Lo diceva anche Palmiro Cangini (di fronte al quale molti dovrebbero levarsi il cappello ...)

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
14 ore fa, senek65 ha scritto:

Ma, esattamente,  un film di sinistra com'è?

Lo spiega bene Moretti:

Fabio Cottatellucci
Inviato
3 ore fa, maverick ha scritto:

In America la storia dell'arte che dovrebbero studiare è forse solo F.L.Wright e al massimo ... Andy Warhol: che storia dell'arte hanno ?

In America hanno dell'arte, ma manca loro la storia. 

Inviato
Adesso, Fabio Cottatellucci ha scritto:

In America hanno dell'arte, ma manca loro la storia.

E quell'arte che hanno non è pure neanche di gran qualità,  .. dai ...

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

Però un Scipione l'africano o Luciano serra pilota in prima serata non sarebbero male,

"La cena delle beffe" invece in seconda serata sennò Fontana si incavola 🙂

Inviato
16 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

fece la sua apparizione come come 'carmina non dant panem'

Quindi prima  di Berlusconi? Non ci si crede...

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili