daniele_g Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 collaborazionista !! distruggere per sempre tutti i film di Rossellini ! 2 minuti fa, Panurge ha scritto: ne secondo c'è pure la mano di Rossellini. @Panurge ho capito, grazie 🙂
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 8 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Novembre 2022 6 ore fa, Jack ha scritto: e che le persone intelligenti E tu ne saresti il portabandiera, l'uomo immagine? Come ti ho già scritto io ne conosco qualcuno che non ha votato, ma ti giuro che non li ho mai visti così solerti e attivi come siete voi non votanti di questo lounge bar e guarda caso sempre e solo critici verso una sola parte dello schieramento politico italiano: Voi non votate come io sono Marlon Brando. 1 3
daniele_g Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: UNA persona? Non conosco personalmente neanche un milanese che vuol vedere San Siro finire in polvere. valgono le conoscenze da forum ? nel caso, eccomi qua.
mauriziox60 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: In compenso, Obama ha invitato a studiare economia, "che con la storia dell'arte non si mangia" E quindi? Se Obama, o chiunque altro dice una caSSata allora altri sono esentati dal frequentare il proprio cervello?
Jack Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @ferrocsm niente non capisci. Capisci solo il votare, come i bambini. Che si abbiano opinioni sociali e politiche senza avere un partito che possa rappresentarle - concetto banalissimo da capire - per te è più difficile della teoria della relatività messa in formule. Se siamo tremendamente critici con la sinistra è perché le idee di sinistra sono tremendamente criticabili, una sciagura, neanche serve sapere chi le rappresenti. Il discorso finisce subito, molto prima. Quelle di destra no, sono i rappresentanti a non essere votabili. Se a te pare impossibile che le idee di sinistra facciano così schifo ce ne faremo una ragione. Il giorno che nasce una Maggie Thatcher e si fa una repubblica presidenziale federale voterò anche io. Fino ad allora mi prendo il diritto di non essere complice della politicanza. Oltre questo ci sono i disegnini. Chissà se toccherà tornare per la centesima volta su sto discorso.
ferrocsm Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 20 minuti fa, Jack ha scritto: Oltre questo ci sono i disegnini. No no basta e avanza e hai ragione dato che sono io che non capisco e per dirla con le parole di un siciliano famoso dopo di che mi ritiro in buon ordine lasciando spazio agli intelligenti "Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti" 1
Membro_0023 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 1 ora fa, maverick ha scritto: Se i milanesi vogliono San Siro in piedi, temo si dovranno adattare ad avere lo stadio da un'altra parte San Siro è la storia di Milano, lo stadio nuovo lo facciano dove vogliono
maverick Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 50 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: San Siro è la storia di Milano, lo stadio nuovo lo facciano dove vogliono Questa è la tua opinione, e l'opinione anche di altri. Altrettanti vorrebbero il contrario. Anch'io, sinceramente, fossi del posto, lo vedrei meglio in una periferia, magari anonima e degradata , che potrebbe essere fatta rivivere. Ma prova a chiedere ai commercianti di zona San Siro se preferiscono magari perdere il 70% dell'indotto. Non sono scelte facili ... E comunque il problema principale credo sia chi pagherebbe la milionaria manutenzione di una struttura come uno stadio, se poi non lo usi più per ciò per cui è stato creato.. Difficile farlo organizzando tour culturali a pagamento " qui ha giocato Gianni Rivera" ...
senek65 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: niente non capisci. Capisci solo il votare, come i bambini. Che si abbiano opinioni sociali e politiche senza avere un partito che possa rappresentarle - concetto banalissimo da capire - per te è più difficile della teoria della relatività messa in formule. Se siamo tremendamente critici con la sinistra è perché le idee di sinistra sono tremendamente criticabili, una sciagura, neanche serve sapere chi le rappresenti. Il discorso finisce subito, molto prima. Quelle di destra no, sono i rappresentanti a non essere votabili. Se a te pare impossibile che le idee di sinistra facciano così schifo ce ne faremo una ragione. Il giorno che nasce una Maggie Thatcher e si fa una repubblica presidenziale federale voterò anche io. Fino ad allora mi prendo il diritto di non essere complice della politicanza. Oltre questo ci sono i disegnini. Chissà se toccherà tornare per la centesima volta su sto discorso. Ammettilo Jack, stai recitando. Non puoi essere davvero così. Suvvia. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: E chi avrebbe pronunciato questa frase? La si attribuisce a Tremonti, che però ha più volte smentito. In compenso, Obama ha invitato a studiare economia, "che con la storia dell'arte non si mangia" E' vecchia assai, fece la sua apparizione come come 'carmina non dant panem'... e molto praticata da soggetti vari in cerca di giustificazione per la propria ignoranzità.
maverick Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: ignoranzità Ignorantezza. Lo diceva anche Palmiro Cangini (di fronte al quale molti dovrebbero levarsi il cappello ...) 1
Fabio Cottatellucci Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 14 ore fa, senek65 ha scritto: Ma, esattamente, un film di sinistra com'è? Lo spiega bene Moretti:
Fabio Cottatellucci Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 3 ore fa, maverick ha scritto: In America la storia dell'arte che dovrebbero studiare è forse solo F.L.Wright e al massimo ... Andy Warhol: che storia dell'arte hanno ? In America hanno dell'arte, ma manca loro la storia.
maverick Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Adesso, Fabio Cottatellucci ha scritto: In America hanno dell'arte, ma manca loro la storia. E quell'arte che hanno non è pure neanche di gran qualità, .. dai ...
Fabio Cottatellucci Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 2 ore fa, Panurge ha scritto: Però un Scipione l'africano o Luciano serra pilota in prima serata non sarebbero male, "La cena delle beffe" invece in seconda serata sennò Fontana si incavola 🙂.
Membro_0023 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 16 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: fece la sua apparizione come come 'carmina non dant panem' Quindi prima di Berlusconi? Non ci si crede... 1
Messaggi raccomandati