pino Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @audio2 Beh oscillava tra 8 e 20,era andato a 360 ora è 47,altri numeri.
stefanino Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: ma adesso è logico che scenda, lo fa ogni anno andando verso il caldo ...e non ha fatto freddo. Ieri corravamo per fare stock in previsione di una carenza di offerta a basandoci sui consumi storici. Oggi abbiamo piu' scorte del previsto (circa il doppio) . Consumi piu' bassi, stock alti e bella stagione alle porte. Un "mix" ideale per chi compra. Meno per chi vende. Anche se il prezzo non riflette completamente questa situazione , almeno al momento. .
tomminno Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 A me è appena arrivata la bolletta dicembre/gennaio con un mese di ritardo. I prezzi sono ancora quelli del 2020 anche se avrebbero dovuto quintuplicare già da ottobre.
regioweb Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 8 ore fa, pino ha scritto: Tutelato,per pigrizia. idem, da qualche mese ricevo la bolletta del gas mensilmente e con gennaio in effetti - dopo gli annunci di sostanziosi ribassi - sono tornato sotto a 1 euro/mc (a dicembre ero a circa 1,50/mc) adesso attendo fiducioso quella di febbraio dove dovrebbe esserci auspico un altro ribassino piuttosto è l’energia elettrica, pagata lunedì scorso (SEN tutelato), che mi ha deluso in quanto il tanto decantato ribasso del 20% sul primo trimestre 2023 mica l’ho visto, anzi… 1
pino Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @regioweb I costi elettrici dovrebbe diminuire più avanti ( voci governative ) spero parecchio,e prima di Giugno.
Jack Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 12 ore fa, pino ha scritto: Tutelato,per pigrizia. sei sicuro che non ti abbiano passato al libero con qualche magheggio? sul tutelato dovresti ricevere la bolletta mensilmente: disposizioni del governo draghi per - secondo loro - addolcire i pagamenti. È strano tu ce l’abbia bimestrale
Maurjmusic Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 14 ore fa, Jack ha scritto: sul tutelato dovresti ricevere la bolletta mensilmente: disposizioni del governo draghi per - secondo loro - addolcire i pagamenti. È strano tu ce l’abbia bimestrale Confermo per tutelato la bolletta esclusivamente mensile ( e senza comunicazione in tal senso! )
pino Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @Jack Non mi interesso molto mi documento e ti rispondo.
pino Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @Jack Ritaglio dalla schermata della app Engie,alla voce gestione contratto. Io non ho attivato nulla. Non fatemi domande che non saprei come rispondervi.
maurodg65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 23 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Confermo per tutelato la bolletta esclusivamente mensile ( e senza comunicazione in tal senso! ) Io ho il mercato tutelato ma bolletta bimestrale, sicuro che non ci sia un tetto di spesa sotto la quale la bolletta resta bimestrale e non diventa mensile?
garmax1 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 Anche io contratto tutelato Hera ma bolletta bimestrale
garmax1 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @pino Secondo me , abita solo e la casa è quasi sempre fredda...
pino Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @garmax1 Se abiti in un piano intermedio di un edificio coibentato,con un filo di gas intiepidisci. È l'opposto di un edificio singolo non coibentato,esposto ai quattro venti,per quanto riscaldi,appena abbassi il riscaldamento hai freddo.
garmax1 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 1 minuto fa, pino ha scritto: Se abiti in un piano intermedio di un edificio coibentato,con un filo di gas intiepidisci. È l'opposto di un edificio singolo non coibentato,esposto ai quattro venti,per quanto riscaldi,appena abbassi il riscaldamento hai freddo. si certamente, la mia era una battuta.
maurodg65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 31 minuti fa, pino ha scritto: Casa in classe energetica A ? Dove l’hai letto?
Messaggi raccomandati