andpi65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 1 ora fa, Maurjmusic ha scritto: Confermo per tutelato la bolletta esclusivamente mensile ( e senza comunicazione in tal senso! Anche sul libero, per i nuovi contratti . Mi è arrivato a scadenza a febbraio un contratto biennale con eon a prezzo fisso, visti gli aumenti che ci sono stati nel frattempo direi vantaggiosissimo ( sui 45/60 centesimi di euro a Smc incluso tutto) ed il nuovo contratto, annuale, prevede bollette mensili e direi anche un costo mediamente più alto, agganciato al costo mensile della materia prima. Quanto nel dettaglio lo vedrò alla prima bolletta di marzo.
maurodg65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 31 minuti fa, garmax1 ha scritto: Secondo me , abita solo e la casa è quasi sempre fredda... Ho una stufa a legna e quest’anno ho usato e sto usando praticamente solo quella. Non l’accendevo da un decennio ma a dicembre dopo la pulizia della canna fumaria l’ho rimessa in funzione.
Maurjmusic Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Io ho il mercato tutelato ma bolletta Boh ! Pure io tutelato!
maurodg65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 12 minuti fa, pino ha scritto: Dai consumi. Ok, non so che classe sia ma non credo assolutamente sia in classe A, è un piccolo condominio di 8 appartamenti, il mio è una mansarda. @Maurjmusic forse guidano gli importi delle bollette, i miei erano basissimi. @pino si, una gattina, il maschio è morto a dicembre 2019 e da allora è sola.
andpi65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: forse guidano gli importi delle bollette, i miei erano basissimi. Se sei poco in casa ci può stare. Io ho impianti separati tra zona giorno e zona notte, e da quando ho tirato i remi in barca in casa durante il giorno c'è spesso e volentieri qualcuno. I consumi della zona notte, sia gas che luce sono mediamente meno di un terzo/quarto rispetto alla zona giorno ( c'è da dire che i servizi esterni .. lavatrice, asciugatrice e taverna sono sui contatori della zona giorno).
pino Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Metano,bolletta bimestrale Marzo -Aprile,0,835 Euro / MC.
max Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 48 minuti fa, pino ha scritto: Energia elettrica Marzo-Aprile 0,39 se hai consumi che consentano di ammortizzare le quote fisse (tra i 100 e i 200 euro anno) cambia fornitore/offerta senza se e senza ma (imho restando su fornitori ''primari'')... A2A: tariffa monoraria A2A Easy Luce di marzo componente energia pari a 0,136 euro KW con quota fissa annuale di 150 euro...rispetto ai 0,39 di cui sopra io ammortizzerei la quota annuale in un mese (consumo 600 kw)
Messaggi raccomandati