Vai al contenuto
Melius Club

Il gas metano vola alto !!!!!

vaurien2005

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Maurjmusic ha scritto:

Confermo per  tutelato la bolletta esclusivamente mensile ( e senza comunicazione in tal senso!

Anche sul libero, per i nuovi contratti . Mi è arrivato a scadenza a febbraio un contratto biennale con eon a prezzo fisso, visti gli aumenti che ci sono stati nel frattempo direi vantaggiosissimo ( sui 45/60 centesimi di euro a Smc incluso tutto) ed il nuovo contratto, annuale, prevede bollette mensili e direi anche un costo mediamente più alto, agganciato al costo mensile della materia prima. Quanto nel dettaglio lo vedrò alla prima bolletta di marzo.

Inviato
31 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Secondo me , abita solo e la casa è quasi sempre fredda...

Ho una stufa a legna e quest’anno ho usato e sto usando praticamente solo quella. 
Non l’accendevo da un decennio ma a dicembre dopo la pulizia della canna fumaria l’ho rimessa in funzione.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Io ho il mercato tutelato ma bolletta 

Boh ! Pure io tutelato! 

A52EF525-E209-452D-9B42-D3220C9AE18A.thumb.jpeg.db8ff1f0696edf96d9c2dc6b401a2d86.jpeg

47328C2A-D11A-464B-AD99-C8839EE1A684.jpeg

Inviato
12 minuti fa, pino ha scritto:

Dai consumi.

Ok, non so che classe sia ma non credo assolutamente sia in classe A, è un piccolo condominio di 8 appartamenti, il mio è una mansarda.

DCCC4451-F806-419B-9602-469AF95C9DE6.thumb.jpeg.8e7d5d77bf0de7914b828ed93bc74a35.jpeg

@Maurjmusic forse guidano gli importi delle bollette, i miei erano basissimi.

@pino si, una gattina, il

maschio è morto a dicembre 2019 e da allora è sola. 

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

forse guidano gli importi delle bollette, i miei erano basissimi.

Se sei poco in casa ci può stare. Io ho impianti separati tra zona giorno e zona notte, e da quando ho tirato i remi in barca in casa durante il giorno c'è spesso e volentieri qualcuno. I consumi della zona notte, sia gas che luce sono mediamente meno di un terzo/quarto rispetto alla zona giorno ( c'è da dire che i servizi esterni .. lavatrice, asciugatrice e taverna sono sui contatori della zona giorno).

• 2 mesi dopo...
Inviato

Metano,bolletta bimestrale Marzo -Aprile,0,835 Euro / MC.

Inviato

Energia elettrica Marzo-Aprile 0,39 Euro / KW

Inviato
48 minuti fa, pino ha scritto:

Energia elettrica Marzo-Aprile 0,39 

se hai consumi che consentano di ammortizzare le quote fisse (tra i 100 e i 200 euro anno) cambia fornitore/offerta senza se e senza ma (imho restando su fornitori ''primari'')...

A2A: tariffa monoraria A2A Easy Luce di marzo componente energia pari a 0,136 euro KW con quota fissa annuale di 150 euro...rispetto ai 0,39 di cui sopra io ammortizzerei la quota annuale in un mese (consumo 600 kw)

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji