Panurge Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Mio figlio va all'itis, chimico, sto pensando di venderlo per esperimenti scientifici, fra l'altro mangia per due. 1
Martin Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 3 minuti fa, Panurge ha scritto: fra l'altro mangia per due. chimicamente si direbbe che è sede di reazioni efficienti. 😁
mozarteum Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Ma e’ anche un adolescente di notevole prestanza
wow Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 26 minuti fa, AL78 ha scritto: sei tu mio caro razzista che pontifichi su persone quelle sono buone quelle che vengono dal nord africa no quindi immagino nei tuoi studi uniuversitari avrai sicuramente scritto delle pubblicazioni sul fenomeno vero? siamo sostanzialmente d'accordo e ho anche reagito positivamente a qualche tuo intervento, però vorrei farti capire che in questo spazio, che se non sbaglio non frequenti abitualmente, non è il caso di essere aggressivo e di offendere gli interlocutori, anche se hanno opinioni differenti. Sarebbe anche il caso di imparare a conoscere il modo di porsi, di ognuno di noi, prima di sparare a zero. Con stima. 1
AL78 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @wow grazie per i consigli(non richiesti),adesso se per te il razzismo è una opinione evidentemente ti ci ritrovi anche tu in quelle"opinioni" il razzismo non è una una opinione ma un crimine.
wow Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @AL78 vedi che parli a casaccio, dando a me del razzista? Cmq fai come ti pare.
AL78 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @wow hai ragione non sei razzista sei indifferente e "comprendi" quello che dice che se uno si veste bene e va al liceo classico è meglio di uno che va in giro con i vestiti multicolore e si è integrato meglio.Siete come quelli che hanno tanto amici gay ma che i loro amici fanno i gay a casa loro
audio2 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 e vorrei anche vedere che facessero i gay a casa mia. comunque io al gruppone lgbt affitto casa volentieri, vado bene lo stesso o sono razzista anche io.
AL78 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @audio2 beh se uno analizza le prime due frasi qualche domanda se la fa. 1)che vuol dire che i gay a casa tua non li possono fare?Come si comportano i gay? 2)affitto le case,perchè si sarebbero dei motivi percui non dovresti farlo?E poi lo avevi sulla punta della lingua eh. Freud ci scriverebbe 2 libri con queste frasi
AL78 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @audio2 dai che se vai da uno psicologo mi dai ragione...vai vai fidati scopriresti tante cose
Panurge Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @audio2 non è soggetto ma oggetto di razzismo, è veneto. 1
audio2 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 eh ma poi sfogo le frustrazioni su quelli del sud, tipo rovigo o modena. 1
maverick Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 3 ore fa, AL78 ha scritto: Guarda che i titoli di gionali non sono una prova. 3 ore fa, AL78 ha scritto: diversamente ti prego di evitare di riportare le parole del bar dopo il tramonto ok?buona giornata tu forse pensi siano parole del bar ( evidentemente sei tu quello che stabilisce il valore delle opinioni degli altri). La realtà, (provvedimenti giudiziari o meno, e che tu ci creda o no), è che ho avuto esperienze dirette e vicinissime con chi ha passato settimane, per non dire mesi, nelle navi della guardia costiera a Lampedusa, vedendo di tutto e di più: quindi non sono chiacchiere da bar, sono vita vissuta. Ma mi basta vedere come ti rapporti con gente del livello di @mozarteum ( che comunque non ha certo bisogno di me per difendersi) per prendere atto che la pensiamo in un modo opposto su molte cose; troppo diverse anche per poter costruttivamente discutere in un forum, quindi tieniti pure le tue idee e il tuo modo, li rispetto e me ne farò una ragione e ci ignoreremo a vicenda, non è la fine del mondo per nessuno. buona giornata a te.
gennaro61 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Ancira non e’ stato autorizzato l’attracco della nave dalla FranciA E di cosa ti meravigli? Che ti aspettavi da un governo di destra?
AL78 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @maverick quindi tu stai affermando che dei militari hanno occultato notizie di reato ai magistrati giusto?Mi spiego meglio il procuratore zuccaro di catania aspetta da anni le prove delle sue teorie e arrivi tu e mi dici che la tua esperienza con la guarda costiera(sei un militare?altrimenti non capisco) ti ha portato a conoscenza di reati di di questo genere?Ti devo credere?Lo sai che esiste il reato di omessa denuncia?Ma sei serio?QUi non si tratta di opinioni ma fatti nessuna prova certa c'è delle connivenze.Anzi scusami c'è maverick di melius club e la sua esperienza con la guardia costiera,Adesso scrivo una mail a zuccaro cosi ti convoca in procura.....allucinate cosa si legge....
audio2 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 ma che vuoi provare con navi straniere, ong straniere, equipaggi stranieri e stati quasi non riconosciuti nemmeno dall' onu. a chi la mandi la rocatoria internescional
Messaggi raccomandati