Vai al contenuto
Melius Club

Niente onda rossa

Panurge

Messaggi raccomandati

Inviato
20 ore fa, jedi ha scritto:

quel delinquente di D. Trump?

Direi che si sta rafforzando la fazione anti Trump tra i repubblicani.

Inviato

Speriamo che i repubblicani si svegliano. Altrimenti non c'è altra possibilità che siano per davvero idioti.

Inviato

@loureediano

Ho visto un reportage non mi ricordo  in che stato è città dove i pro Trump sono la stragrande maggioranza.

Vi è un negozio dove vi è fuori un insegna di quel personaggio e tutti i gadget su questo.

Hanno intervistato la titolare è il marito dove la loro spiegazione e che vi erano quando hanno attaccato Capitol Hill degli infiltrati comunisti che hanno assaltato .

Ma come azz puoi ragionare con questi.

Ti darebbe più soddisfazione parlare con un sasso 

Inviato
Il 9/11/2022 at 08:45, Panurge ha scritto:

speriamo che le future primarie portino un po' di novità.

già… ho sentito di sfuggita le peculiarità elettorali di “Sanctimonius” De Santis l’italo mmmericano repubblicano ultra-rieletto governatore della Florida e astro nascente del GOP… Trump sarebbe una passeggiata di salute in confronto 😆

mi sa che ai Dem conviene andare a dar man forte al biondo alla primarie avversarie 😝

Inviato

Non vi fate troppe illusioni. DeSantis è stato un trumpiano della prima ora e non ha mai abiurato. Arriva da Yale, Harvard e Navy, mentre Trump da mignotte, campi da golf e casinò, ma per il resto la politica quella è.

Inviato

@UpTo11 illusioni de che? che so mmmericano io, facciano quel catzo che vogliono.

Basta che piaccia alla borsa possono eleggere chi gli pare

Inviato

@Jack Non era riferito al tuo post, abbiamo scritto in contemporanea e l'ho letto solo dopo.

Mi riferisco a chi si illude che DeSantis possa rappresentare una novità in casa GOP, un rinsavimento su posizioni (un pelino) meno estremiste. Prendi Trump, togli la parte impresentabile del personaggio e hai DeSantis meno un unghia (forse).

Inviato
6 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Non era riferito al tuo post,

sorry… da quel che ho sentito, poco per la verità, sto De Santis sui temi, chiamiamoli, sociali è parecchio più ottocentesco di Trump… anzi Trump non lo è granché perché gli interessa altro. Certo che gli USA hanno parecchie difficoltà ad esprimere leadership politiche con un minimo di spessore. Ma un po’ tutto il mondo occidentale è così mentre l’oriente esprime più che altro teste di caxzo. 

Momento felice per l’umanità 

Inviato
31 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

chi si illude che DeSantis

E chi si illude? Ma almeno non è un vecchio isterico collezionista di baldracche con le mani del Cremlino strette sui marroni, dal punto di vista biecamente elettorale forse Trump scatena di più i democratici pigri e quindi quasi preferibile come avversario.

Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

con le mani del Cremlino strette sui marroni

Non ne sarei così sicuro, visto che dalle sue parti ha approvato (o proposto, non ricordo bene) il taglio dei fondi per l'inchiesta sulle intromissioni russe.

Inviato
3 ore fa, UpTo11 ha scritto:

taglio dei fondi per l'inchiesta sulle intromissioni russe.

andrebbe considerato  che queste intromissioni avrebbero favorito lui e il suo partito

Inviato

In Arizona ha vinto un democratico contro un candidato appoggiato da Trump, secondo me le possibilità per presentarsi di nuovo alle presidenziali diminuiscono sempre di più per the Donald. 

Inviato

@Panurge Certo non ne esce benissimo da queste elezioni, soprattutto per l'exploit di DeSantis che potrebbe anche pensare di approfittare della situazione. Non a caso Trump l'ha subito preso di mira. Tuttavia anche se DeSantis decidesse di candidarsi alle prossime presidenziali, non so se Trump mollerebbe l'osso. Uno come lui è capace di correre da indipendente anche nel caso venisse sconfitto alle primarie GOP. Quell'uomo al posto del cervello ha un barile di greggio del Texas.

Inviato

De Santis non e’ quello della Storia della Letteratura? Non ho seguito

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

De Santis non e’ quello della Storia della Letteratura

No è suo cuggino. 

8 minuti fa, Akla ha scritto:

per me in questo treadh sicuramente un Vino  

No un salame di tacchino 

Inviato

Si mormora che siano stati finanziati i candidati voluti da Trump più impresentabili allo scopo di non farli votare dell'elettorato repubblicano moderato. E pare che la mossa, ritenuta azzardata, abbia avuto successo e che questo potrebbe aprire un conflitto all'interno del partito repubblicano in considerazione dell'ipotesi che Trump potrebbe presentarsi come indipendente se il partito non lo vorrà nelle primarie. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji