davenrk Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @M.B. si avevo visto. Ho chiamato la Vibrostop per i superflex che mi consigliavi, ma sono in fine serie e non hanno varie misure. Non hanno altro per i pesi che mi servono. Siccome ho un integrato molto leggero, composto da una unità principale da 3 kg e la sua alimentazione a parte di 6 kg, l'ideale sarebbe stata la sospensione con elastici teraband ma bisogna metterli troppo lunghi per avere il massimo effetto, e non posso.....da cui pensavo altre soluzioni.
M.B. Inviato 28 Giugno 2023 Autore Inviato 28 Giugno 2023 @davenrk Con quattro palline da squash doppio punto giallo (collocate ai quattro angoli del telaio dell'amplificatore, vicino ai piedini montati di serie), risolvi con poca spesa. Per l'alimentatore, devi sperimentare se ha un effetto sulle prestazioni l'isolamento. Se all'interno è presente solo un trafo, in genere non influisce più di tanto (a parte attenuare rumori elettromeccanici).
davenrk Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @M.B. le ordino, peccato siano in confezione da 3, sulla alimentazione che pesa 6 kg forse meglio metterne 5 invece che 4, in base alle tue indicazioni
M.B. Inviato 28 Giugno 2023 Autore Inviato 28 Giugno 2023 @davenrk Sull'alimentatore potresti al momento soprassedere. Per contenere i costi di acquisto iniziali, giusto per capire se l'effetto delle palline ti piace, potresti acquistare solo una confezione da tre. Però in tal caso il posizionamento delle tre palline è un po' più laborioso e va ricercato con un minimo di attenzione.
M.B. Inviato 29 Giugno 2023 Autore Inviato 29 Giugno 2023 @davenrk Su amazon. Ora è da un po' che non ne compro, ma anni fa presi diverse confezioni da 12pz della serie Pro (doppio punto giallo).
davenrk Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 @M.B. in alternativa c'è un pacco da 12 qua, ma non capisco il colore se bianche o nere intanto ne prendo meno su amazon https://www.tennis-point.it/dunlop-pro-doppelgelb-confezione-da-12-0168000127200000.html?refID=affiliates/it/tradedoubler&utm_source=tradedoubler&utm_medium=affiliates&utm_campaign=productdata&tduid=027bda6af9753458f70ba4dd1774e90d
goldeye Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 @M.B. Il giusto peso per ogni pallina è 1kg max 1,5 kg? Ricordo bene?
davenrk Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 13 minuti fa, goldeye ha scritto: Il giusto peso per ogni pallina è 1kg max 1,5 kg? Ricordo bene? si, diceva 1kg, 1,25 kg a pallina Dunlop Pro doppio punto giallo le migliori 1
M.B. Inviato 5 Luglio 2023 Autore Inviato 5 Luglio 2023 @goldeye Sì, tra 1 e max 1,5 kg danno le migliori prestazioni di isolamento. 1
Messaggi raccomandati