radio2 Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 22 ore fa, analogico_09 ha scritto: però bisognerebbe denunciare e arrestare per par condicio quelli di predappio fai lo spirito di bassa lega e non leggi neppure quel che quoti😎
analogico_09 Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 22 minuti fa, radio2 ha scritto: fai lo spirito di bassa lega e non leggi neppure quel che quoti😎 Meno male che è arivato fregolini che fa ride pure li bambini... 😄 Cosa non avrei letto nel dare la mia risposta? Posso mica ricordarmi tutto, amparate a quotare.
Jack Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: sia verso lo stalinismo Oh ma sei de coccio eh peró… ce l’abbiamo col COMUNISMO in questo 3ad. Il Comunismo che pare democratico solo fino ad un minuti prima di aver preso il potere. E che, invece, vuoi vendere come fosse un cristianesimo laico. Mi sembri il giapponese sull’isola ritrovato 40 anni dopo la fine della guerra 😂
dariob Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 5 ore fa, appecundria ha scritto: otto lo zarismo tutti gli operai avevano l'Alfa 75 Non è vero! era l'Alfasud! 1
analogico_09 Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 9 minuti fa, Jack ha scritto: Mi sembri il giapponese sull’isola ritrovato 40 anni dopo la fine della guerra 😂 Veramente erano in due, nemici convinti che vi fosse ancora la guerra, un giapponese e... tu... 😋😂😉
Messaggi raccomandati