bear_1 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 ...ho avuto occasione di vedere questo documentario sul vinile del 2018.... Mah, che dire, hanno intervistato cultori del disco nero e collezionisti (importanti) con qualche notizia importante sulla produzione del disco analogico in rapporto al digitale. Qualcuno ha avuto occasione di vederlo? A proposito non ho notato alcun impianto esoterico se non qualcosa(in alcuni momenti del filmato) di tradizionale.... diciamo di medio livello.
azn131 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 purtroppo no, non avendo Sky. Di cosa parlava? Io ricordo che su RAI 3 faceva un programma di Riccardo Rossi, "I miei vinili" se non erro. Però quello era incentrato sulla parte nostalgica e sulla musica
Rimini Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Piacevole, con alcune cose interessanti ed altre meno. In fondo niente che già non sapessimo ma è bello che si parli di questo mondo riscoperto che ora fa tendenza ma che in tanti non hanno mai abbandonato. P.s. Ho avuto una fitta al cuore quando hanno inquadrato frontalmente una testina (Shure mi pare) con il cantilever tutto piegato a destra. 😩
Rimini Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 A proposito ci avevo fatto un pensiero ma poi ho rinunciato: https://recordplanet.eventgoose.com/event/mega-record-cd-fair-den-bosch Ma sto programmando di andare ad una di quelle in primavera.
bear_1 Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 @Rimini ... si era una Shure V15 V...
Rimini Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 8 minuti fa, bear_1 ha scritto: ... si era una Shure V15 V... Che dolore….😄
Kouros Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 L'ho visto, direi molto ben fatto , peccato che era del 2018...non so ora se direbbero le stesse cose, comunque forse il miglior reportage sull'argomento .
azn131 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 3 ore fa, Rimini ha scritto: cantilever tutto piegato a destra non oso immaginare le condizioni dei vinili riprodotti con quella testina... mamma mia, zero rispetto e zero attenzione.
Messaggi raccomandati