bluesky Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Salve a grazie anticipate a chi mi darà una mano. Si è interrotto il flat in alluminio di una delle maggie 1.6. Osservando bene con una lente,la piattina in alluminio si è deteriorata interrompendosi nella parte in basso del tw per fortuna il resto è buono, pertanto la parte marcia sono 7/8 cm,ora sto cercando la piattina in alluminio che misura in larghezza 2.5mm ho cercato in rete ma non si trova nulla,avete qualche dritta su dove reperirla? Ho scritto a magneplanar e un sono tweeter mi viene a costare 110 euro più spedizione, vorrei provare a recuperarla in loco. Allego la foto del dal danno Grazie mille a tutti.
Oscar Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Non vedo la crepa. Comunque puoi provare pulendo per bene e poi usando vernice all'argento. Comunque in questi casi la sostituzione è la soluzione migliore.
bluesky Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Inviato 2 Dicembre 2022 @Oscar grazie mille per l'intervento, ho optato per il ritiro del ricambio da magnepan, ora attendo loro risposte !!
Messaggi raccomandati