Lupus Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Dovendo acquistare un dac, ho deciso di puntare su un R2R. Lo utilizzerò collegato ad una meccanica cd tramite aes/ebu o coassiale e ad un network/streamer tramite usb. La scelta finale è tra Metrum Onyx, Denafrips Venus II e Gustard R26. Il Gustard è in cima alle mie preferenze viste le ottime recensioni e il prezzo più basso, ma ho letto di qualche problemino (di gioventù?). Quale mi consigliate ?
serbel Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Tanto per aumentare le scelte e i dubbi , sono passato da dac interno all integrato ad un r2r appunto , pensavo ad holo spring 3 kte poi nelle ricerche sono approdato essendo di zona Torino importatore come me ad un gd audio r7 mk2 Non ho paragoni con altri , solo con quello interno all integrato , ho migliorato in un suono più smussato su alti mantenendo ottimi bassi e palcoscenico , quello che cercavo avendo delle casse bew
Lupus Inviato 12 Novembre 2022 Autore Inviato 12 Novembre 2022 @serbel gli audio-gd li ho considerati, ma subito scartati a causa delle dimensioni...troppo ingombranti
maxraff Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Altra alternativa è l’aqua La Voce r2r con 1704 e non over sampling, quelli da te citati purtroppo non li conosco
Lupus Inviato 12 Novembre 2022 Autore Inviato 12 Novembre 2022 @maxraff purtroppo non può essere un'alternativa, visto che l'attuale modello dovrebbe appartenere ad una fascia di prezzo superiore ai dac che ho menzionato...e non voglio comprarlo usato.
Messaggi raccomandati