fauntleroy Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 @Cep63 guarda, mi pare di ricordare che la differenza tra il MkI ed il MkII sia solo relativa alla gestione della carica delle batterie... Che io ricordi non è mai stata fatta alcuna modifica al circuito. Ma scusa, perchè non contatti direttamente il costruttore? E' una persona molto disponibile, a meno che lo stare in Polonia non lo abbia cambiato.
Cep63 Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 @fauntleroy che vuol dire la diversa gestione della carica della batteria? io sarei propenso a prendere il mk1 ...anche se ha diversi anni sulle spalle....
fauntleroy Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 @Cep63 non ricordo di preciso, ma erano modifiche marginali ed, ovviamente, assolutamente ininfluenti sul suono.
Cep63 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 Acquistato il Grido30 mk1….appena collegato…ci sono un po’ di precauzioni da usare per avviarlo….come inserire i 2 fusibili prima di collegare alimentazione e cavi ingressi….ma poi una volta acceso, ne esce un suono molto morbido e avvolgente…quasi da valvolare…diffusori da 89 db….senza problemi…. pare un ottimo integrato…..
McRyan Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 L’ MK2 è più pratico e credo anche più prestazionale proprio a causa della miglior gestione batterie
saltato Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 Mai capito perché un ottimo integrato nasce senza telecomando...non ha senso
Buncia Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 22 ore fa, Cep63 ha scritto: Acquistato il Grido30 mk1….appena collegato…ci sono un po’ di precauzioni da usare per avviarlo….come inserire i 2 fusibili prima di collegare alimentazione e cavi ingressi….ma poi una volta acceso, ne esce un suono molto morbido e avvolgente…quasi da valvolare…diffusori da 89 db….senza problemi…. pare un ottimo integrato….. Complimenti per l'acquisto. Io ho il grido 100 e ne sono molto soddisfatto. Ma da quel che so però la corretta sequenza di collegamento dovrebbe essere: prima colleghi il cavo di alimentazione, poi i fusibili ed infine i cave di potenza delle casse. Per scollegare il tutto esegui la sequenza al contrario...
Messaggi raccomandati