Vai al contenuto
Melius Club

Elettroniche Domaudio

Messaggi raccomandati

Inviato

@Cep63 guarda, mi pare di ricordare che la differenza tra il MkI ed il MkII sia solo relativa alla gestione della carica delle batterie...

Che io ricordi non è mai stata fatta alcuna modifica al circuito.
Ma scusa, perchè non contatti direttamente il costruttore?
E' una persona molto disponibile, a meno che lo stare in Polonia non lo abbia cambiato. :classic_biggrin:

Inviato

@fauntleroy che vuol dire la diversa gestione della carica della batteria?

io sarei propenso a prendere il mk1 ...anche se ha diversi anni sulle spalle....

Inviato

@Cep63 non ricordo di preciso, ma erano modifiche marginali ed, ovviamente, assolutamente ininfluenti sul suono.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Acquistato il Grido30 mk1….appena collegato…ci sono un po’ di precauzioni da usare per avviarlo….come inserire i 2 fusibili prima di collegare alimentazione e cavi ingressi….ma poi una volta acceso, ne esce un suono molto morbido e avvolgente…quasi da valvolare…diffusori da 89 db….senza problemi….

pare un ottimo integrato…..

Inviato

L’ MK2 è più pratico e credo anche più prestazionale proprio a causa della miglior gestione batterie 

Inviato

Mai capito perché un ottimo integrato nasce senza telecomando...non ha senso 

Inviato
22 ore fa, Cep63 ha scritto:

Acquistato il Grido30 mk1….appena collegato…ci sono un po’ di precauzioni da usare per avviarlo….come inserire i 2 fusibili prima di collegare alimentazione e cavi ingressi….ma poi una volta acceso, ne esce un suono molto morbido e avvolgente…quasi da valvolare…diffusori da 89 db….senza problemi….

pare un ottimo integrato…..

Complimenti per l'acquisto. Io ho il grido 100 e ne sono molto soddisfatto. Ma da quel che so però la corretta sequenza di collegamento dovrebbe essere: prima colleghi il cavo di alimentazione, poi i fusibili ed infine i cave di potenza delle casse. Per scollegare il tutto esegui la sequenza al contrario...