Vai al contenuto
Melius Club

Un cordiale saluto a tutti

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene siamo giunti alla fine..dei post  .non potendo postare in vintage non potendo postare foto di apparecchiature ripazioni modifiche ad appatecchi etc ,esaurito il filone enologiko kulinario  abbastanza ripetitivo.. non vedo altri motivi plausibili per poter proseguire  sparire cosi senza dire nulla non mi sembrsva corretto  bene un saluto a tutti .......e proseguite nella vs offensiva editoriale  .

Ipse dixit

Inviato

No dai non farlo... chi mi prenderà per il c**o coi salumi ???? 

Inviato
2 ore fa, Akla ha scritto:

non potendo postare in vintage non potendo postare foto di apparecchiature ripazioni modifiche ad appatecchi etc ,esaurito il filone enologiko kulinario  abbastanza ripetitivo

Non capisco perchè non puoi postare più nelle sezione vintage oppure non puoi postare foto?

Comunque nel settore kulinario e nukleare non c'è mai fine e a me dispiacerebbe non leggere più i tuoi post.

Ripensaci, Massimo🥰

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, Akla ha scritto:

ripazioni modifiche

questo però sarebbe interessante, magari in sezione dyi.

comunque saluti anche ad anacleto e pure alla vicina.

Inviato

@garmax1 un vecchio ban scadeva il 25 ottobre ma ad oggi non posso postare  stammi bene..avro piu tempo per i miei aggeggi che sono cresciuti di misura oltre ogni ragionevole dubbio...il ban riguardava un pranzo a basi di supersalumi tipo kamionisti in trattoria se posto la foto della vicina irlandese di origini  ti si alza la pressione schiatti...meglio di no   rossa lei ..

rosso er gatto  .....sta ben

Inviato

Akla, novello Cincinnato,

Che subisti il gabbio per eccesso di pubblicazioni,

(solo di foto di catastrofi, 60 sfigabyte),

A te va il nostro saluto e augurio

Affinchè tu resti sempre lieto

Col vintage, la vicina ed Anacleto

Ps ti saluta bb

• Haha 2
Inviato

@Guru  grazie ..aspettiamo ...dai commiati  a proposito Lufranz  ha trovato un salumiere aperto questa mattina?  

Inviato

In Toscana ci sono le salumerie di turno H24 come le farmacie. 😄

• Haha 1
Inviato

@Martin se la moglie resta senza kotechino di domenica l'aretino non la passa liscia ...spero x lui in una salumeria h 24

Inviato

@Akla Se il doppio senso è voluto sei geniale, se è casuale hai appena scritto un post fotonico :D

Inviato

@Guru gli mandiamo na email alla moglie del Franz  chissa che novelle toscane

Inviato
29 minuti fa, Akla ha scritto:

Lufranz  ha trovato un salumiere aperto questa mattina?  

Ho sempre una scorta adeguata, sufficiente per coprire ben più di una qualsiasi domenica. Non si preoccupi dotto' !

@Martin

Questa è sempre aperta a 5 minuti di macchina da casa mia. Ha una collezione di salumi con cui prepara panini e focacce da far venire uno sturbo a mezza dozzina di Akli.

image.png.5a6eb2a8adc6168c9bfe1a3fa36b1b41.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge