Vai al contenuto
Melius Club

Un cordiale saluto a tutti

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

@Idefix Ovviamente facevo per scherzare... 😁

Comunque attenzione dovesse scivolare il sapone 😆

Inviato

@Akla nooo...non farlo ,fregatene ...tanto i cogliote li troverai sempre anche fuori da qui...😏😉

• Moderatori
Inviato

Se esistesse un pò di automoderazione,non sarebbe male!

• Melius 2
Inviato
53 minuti fa, paolosances ha scritto:

Se esistesse un pò di automoderazione,non sarebbe male!

Vabbè, allora non sarebbe melius club 😄

Inviato

Mmmm, ma si può sapere cosa è successo o è un segreto di stato?

Inviato

fa te che fino a poco fa non mi ricordavo nemmeno che nel forum ci fosse una sezione vintage

Inviato

@Admin buonasera  vista ll ora ricososco di esser stato un po eccessivo  anche se continuamente provocato comunque sia ho riconosciuto l eccesso ma ero convinto che il ban si chiudeva il 25 ottobre forse ho capito male non pensavo fosse perpetuo.veda lei grazie

Inviato

Uno si aspetta che nella sezione vintage bazzichino solo posati e anziani gentiluomini,  flemmatici e tolleranti per averne viste tante.  E invece sono hooligan e fioccano i ban!! 😀

Inviato

Grazie dei messaggi e della vostra attenzione.ho raccolto la vostra simpatia con vero spirito ma anche con l affetto che al di la degli argomenti ci accomuna vi ringrazio e resto  .   non pentitevi perché l offensiva del salum e butigliun  prosegue ........  mi  ha commosso In particolare Bungalow bill  he ha rotto il salvadanaio per comprare i salamini di cavallo   evento astrale come la data del calendario maya ...siete simpaticissimi  grazie.

Inviato

Meglio così. Poi chissà che il ban non lo tolgano.

Inviato

Very well! 

Una salama tutta per te! 668_0.thumb.jpg.97b2390e27130ff9b3a98ce256b2c043.jpg

Inviato

@garmax1 va pian  te se anzian  buon appetito... questa sera orata alla piastra olio limone e lattuga  . Niente butiglun  ..wiskas tonno ad anacleto.

Inviato

Io le sospensioni che ho preso me le ero meritate.

È un forum libero, è giusto pretendere rispetto per le proprie opinioni,ma allo stesso tempo è necessario rispettare quelle degli altri.

Difficile non andare mai fuori 3d,ma questo lo devono far notare i soli moderatori e amministratori.

Il forum è puro svago,confronto,riflessione,crescita,in alcuni casi anche aiuto,culturale,tecnico,supporto umano.

Ogni tanto qualcuno ha le sfere girate, è umanamente normale,ma nel forum ci vuole pacatezza,quando si passa il segno è giusto essere richiamati e da persone adulte accettarne le conseguenze.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...