Vai al contenuto
Melius Club

Un cordiale saluto a tutti

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi eri simpatico … e poi un forumer del Foyer non  se ne  può andarsene cosi:  questa si che è una mezza   catastrofe!  

Inviato

saluti...😀  ...contro le persone  parecchio invidiose viste nel Vintage non rimane che  stare a vedere  finche' non mi stanchero' e/ o trovero da scrivere  poco salame mi raccomando e non mischiate salame& elettroniche  mi e costato il Ban  ..

bungalow bill
Inviato

Allora rimani a farci compagnia . In tuo onore domani comprerò quattro fette di salame , quello di cavallo stagionato .

• Amministratori
Inviato
5 ore fa, Akla ha scritto:

pieno di  rottamai  assatanati di ruderi di plastica

Buongiorno!

Gaetanoalberto
Inviato

@Idefix Ovviamente facevo per scherzare... 😁

Comunque attenzione dovesse scivolare il sapone 😆

Inviato

@Akla nooo...non farlo ,fregatene ...tanto i cogliote li troverai sempre anche fuori da qui...😏😉

• Moderatori
Inviato

Se esistesse un pò di automoderazione,non sarebbe male!

• Melius 2
Inviato
53 minuti fa, paolosances ha scritto:

Se esistesse un pò di automoderazione,non sarebbe male!

Vabbè, allora non sarebbe melius club 😄

Inviato

Mmmm, ma si può sapere cosa è successo o è un segreto di stato?

Inviato

fa te che fino a poco fa non mi ricordavo nemmeno che nel forum ci fosse una sezione vintage

Inviato

@Admin buonasera  vista ll ora ricososco di esser stato un po eccessivo  anche se continuamente provocato comunque sia ho riconosciuto l eccesso ma ero convinto che il ban si chiudeva il 25 ottobre forse ho capito male non pensavo fosse perpetuo.veda lei grazie

Inviato

Uno si aspetta che nella sezione vintage bazzichino solo posati e anziani gentiluomini,  flemmatici e tolleranti per averne viste tante.  E invece sono hooligan e fioccano i ban!! 😀

Inviato

Grazie dei messaggi e della vostra attenzione.ho raccolto la vostra simpatia con vero spirito ma anche con l affetto che al di la degli argomenti ci accomuna vi ringrazio e resto  .   non pentitevi perché l offensiva del salum e butigliun  prosegue ........  mi  ha commosso In particolare Bungalow bill  he ha rotto il salvadanaio per comprare i salamini di cavallo   evento astrale come la data del calendario maya ...siete simpaticissimi  grazie.

Inviato

Meglio così. Poi chissà che il ban non lo tolgano.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio