Questo è un messaggio popolare. sonny Inviato 11 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Aprile 2021 Certo che ne è passato di tempo, ma il ricordo rimane sempre indelebile per coloro che hanno potuto assistere a quel memorabile concerto tenuto dal boss all'Hallenstadion di Zurigo. Posso dire che io c'ero, sotto il palco , con la mia macchina fotografica e l'entusiasmo della giovinezza. Mi farebbe piacere sapere quanti "diversamente giovani" come me erano presenti quella sera, in quel momento in cui molti di noi hanno visto il presente ed il futuro del rock and roll.... Luigi 4
leoncino Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Sinceramente non ricordo dove lo vidi in quell'anno, lo ho rivisto in concerto credo almeno 10 volte. Quello era un periodo che almeno un concerto a settimana, ma spesso anche 2. Ci si spostava con la mia meravigliosa astronave Citroen CX Pallas.
sonny Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 @terlino Mitica Pallas.....il mio gruppo di amici partecipò con il pullman organizzato da Radio Fata Morgana. Tempo fa per un podcast su Bruce mi chiesero di scrivere un breve articolo per memorizzare nel tempo l'evento al quale avevo partecipato... e questo è uno stralcio... Luigi.
Jackhomo Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @sonny per ragioni anagrafiche non potevo esserci nel 1981, che presumo sia stato il primo approccio a Springsteen per molti italiani. Mi sono rifatto negli anni successivi, partecipando complessivamente ad 11 suoi concerti, e mai mi sono pentito di esserci andato. Un autentico crack dal vivo. Presumo sia stato bellissimo 👍
marce61 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @sonny si mosse mezza Voghera, in pullman. Mia sorella, amici, musicisti: tutti tornati fulminati dalla spaventosa energia di Bruce e della E-street Band. Particolare triste (mi vergogno ancora): mancavo solo io, avevo un esame all'università dopo due giorni e sono rimasto inchiodato ai libri come un pirl@. Mi frusterei col gatto a nove code...🙄
maxbara Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Io avevo 16 anni, non andai, ma un gruppo di amiche ci andò.. mi accontentai dei loro racconti, fino a Milano, dopo di che forse un centinaio..
bost Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 ...41 anni fa a Zurich...Led Zeppelin, ...io può...🤑
Rimini Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @bost Non ero a Zurigo ma a S.Siro il 21 giugno 1985 si! Il più bel concerto rock che ho visto in vita mia. Non ho voluto andare ai successivi perché avevo il timore di venire in parte deluso e volevo rimanere con il ricordo di un concerto fantastico. 1
marce61 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @Rimini presente anch'io! Meraviglia, giovinezza e fidanzamento la sera stessa. Restati insieme per i successivi ventidue anni...😊 2
Messaggi raccomandati