andpi65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @maurodg65 visto le immagini stasera ai TG, strada affollatissima di gente qualunque a spasso ..delle vere m@rde quelli che han fatto questa strage. 1
max Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 13 ore fa, andpi65 ha scritto: delle vere m@rde quelli che han fatto questa strage. assolutamente …. non so però se siano quelli che hanno subito arrestato dopo poche ore, pare una cinquantina di aderenti-simpatizzanti del pkk ….. mi sa tanto di elenco nominativi già pronto per eventi di questo genere per dimostrare l’efficenza del governo
gug74 Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 4 minuti fa, max ha scritto: mi sa tanto di elenco nominativi già pronto per eventi di questo genere per dimostrare l’efficenza del governo Tipo er pelato che avevamo il secolo scorso.
andpi65 Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 @max non ne ho la minima idea.Non ho mai avuto modo di vedere come lavorano sul campo in Turchia.
ferrocsm Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 3 ore fa, max ha scritto: mi sa tanto di elenco nominativi già pronto per eventi di questo genere per dimostrare l’efficenza del governo Anche e soprattutto perché si è in vista delle prossime elezioni nel 2023 e siccome pare che chi governa attualmente stia perdendo sempre più consenso, hai visto mai? D'altronde era il 2016 (o 2015?) quando in quelle lande ci hanno fatto assistere al golpe immaginario, vuoi che adesso non ci venga perlomeno qualche dubbio?
audio2 Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 li dentro c'è una quantità di problemi che forse giusto l' ucraina ne ha di più.
newton Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 Già trovato il colpevole, siriana curda del pKK e con la felpa NYC, ha confessato. Che organizzazione ragazzi.
max Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 15 ore fa, newton ha scritto: la felpa NYC ecco quella apparentemente nuova di pacca se la potevano risparmiare... ''stona'' in un contesto già molto stonato...poi mai dire mai ma fra i tanti nemici di erdogan il pkk è quasi sempre il colpevole designato a prescindere
Messaggi raccomandati