Vai al contenuto
Melius Club

Esplosione in centro ad Istanbul…

Messaggi raccomandati

Inviato

@maurodg65 visto le immagini stasera ai TG, strada affollatissima di gente qualunque a spasso ..delle vere m@rde quelli che han fatto questa strage.

• Melius 1
Inviato
13 ore fa, andpi65 ha scritto:

delle vere m@rde quelli che han fatto questa strage.

assolutamente …. non so però se siano quelli che hanno subito arrestato dopo poche ore, pare una cinquantina di aderenti-simpatizzanti del pkk ….. mi sa tanto di elenco nominativi già pronto per eventi di questo genere per dimostrare l’efficenza del governo

Inviato
4 minuti fa, max ha scritto:

mi sa tanto di elenco nominativi già pronto per eventi di questo genere per dimostrare l’efficenza del governo

Tipo er pelato che avevamo il secolo scorso.

Inviato

@max non ne ho la minima idea.Non ho mai avuto modo di vedere come lavorano sul campo in Turchia.

Inviato
3 ore fa, max ha scritto:

mi sa tanto di elenco nominativi già pronto per eventi di questo genere per dimostrare l’efficenza del governo

Anche e soprattutto perché si è in vista delle prossime elezioni nel 2023 e siccome pare che chi governa attualmente stia perdendo sempre più consenso, hai visto mai? D'altronde era il 2016 (o 2015?) quando in quelle lande ci hanno fatto assistere al golpe immaginario, vuoi che adesso non ci venga perlomeno qualche dubbio?  

Inviato

li dentro c'è una quantità di problemi che forse giusto l' ucraina ne ha di più.

Inviato

Già trovato il colpevole, siriana curda del  pKK e con la felpa NYC, ha confessato. Che organizzazione ragazzi.

Inviato
15 ore fa, newton ha scritto:

la felpa NYC

ecco quella apparentemente nuova di pacca se la potevano risparmiare...  ''stona'' in un contesto già molto stonato...poi mai dire mai ma fra i tanti nemici di erdogan il pkk è quasi sempre il colpevole designato a prescindere

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji