Vai al contenuto
Melius Club

Francia: corsi e ricorsi

Membro_0023

Messaggi raccomandati

Inviato

Non mi pare che il fatto cambi la sostanza degli eventi attuali ovvero che sia necessaria un po' di prudenza nell'esprimersi.

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, Panurge ha scritto:

che sia necessaria un po' di prudenza nell'esprimersi.

Giustissimo. I francesi devono essere più prudenti nell'esprimersi nei confronti dell'Italia 

6 minuti fa, extermination ha scritto:

Damoce na regolata!

Accomodati. Decidi tu a quanti gradi preferisci metterti. 

Inviato

Quello che sta accadendo a Ventimiglia è spaventoso. E ricordiamoci che anche qui non è la prima volta 

extermination
Inviato
7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Accomodati. Decidi tu a quanti gradi preferisci metterti. 

È del tutto evidente che si ha a che fare con delle teste di caxxo ma a questo ( nuovo)  governo,  posto sotto la lente d'ingrandimento, credo convenga abbassare i toni e gettare acqua sul fuoco anziché  "parole" infiammabili. 

• Melius 1
Inviato

Non sono d'accordo. Più ti fai mettere i piedi in testa, più lo faranno in futuro. Meglio chiarire le cose da subito. E poi, i toni li stanno alzando loro, non noi 

• Melius 1
extermination
Inviato
Adesso, Paperinik2021 ha scritto:

Non sono d'accordo

Poi però sai che fatica riallacciare i rapporti?! 

Inviato

12 miliardi di avanzo commerciale a nostro favore? 

• Haha 1
Inviato

noi siamo stoici e non interessati a queste piccolezze

francia prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Inviato

Mi tocca arrendermi e dare ragione a Don Abbondio. 

Inviato

Italia a capo della quadruplice alleanza, Malta, Cipro e Grecia, branca, branca, branca, leon. 

La Spagna ha fatto prrrrrr

Inviato
6 minuti fa, Panurge ha scritto:

La Spagna ha fatto prrrrrr

E ci credo, finché li lasciano sparare a Ceuta e Melilla senza dirgli niente a loro va bene così.

• Melius 2
Inviato

@vizegraf abbiamo scritto la stessa cosa. Ma evidentemente qui abbiamo dei fautori del detto "occhio non vede, cuore non duole"

• Melius 1
Inviato

@Panurge

11 minuti fa, Panurge ha scritto:

Italia a capo della quadruplice alleanza, Malta, Cipro e Grecia, branca, branca, branca, leon. 

Giusto 🙂 , ma è una situazione che rimane irrisolta da anni, magari non si risolverà neppure ora ma tornare a discuterne direi sia cosa giusta..non trovi?

Poi sui toni da calibrare hai pienamente ragione..mi chiedo perché non lo caccino dalla Lega il felpa.

• Crea Nuovo...