Vai al contenuto
Melius Club

Francia: corsi e ricorsi

Membro_0023

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Panurge ha scritto:

La Spagna ha fatto prrrrrr

E ci credo, finché li lasciano sparare a Ceuta e Melilla senza dirgli niente a loro va bene così.

• Melius 2
Inviato

@vizegraf abbiamo scritto la stessa cosa. Ma evidentemente qui abbiamo dei fautori del detto "occhio non vede, cuore non duole"

• Melius 1
Inviato

@Panurge

11 minuti fa, Panurge ha scritto:

Italia a capo della quadruplice alleanza, Malta, Cipro e Grecia, branca, branca, branca, leon. 

Giusto 🙂 , ma è una situazione che rimane irrisolta da anni, magari non si risolverà neppure ora ma tornare a discuterne direi sia cosa giusta..non trovi?

Poi sui toni da calibrare hai pienamente ragione..mi chiedo perché non lo caccino dalla Lega il felpa.

Inviato

Però è meglio discutere senza toni da cinegiornale luce. 

Inviato

@Panurge prima della sparata del felpa non mi è parso ci fossero state reazioni accese ( o meglio spropositate , imho, come quelle che poi ci son state)da parte francese. Si erano fatti carico della nave ong.

Gaetanoalberto
Inviato

Devo capire come introdurmi in questa discussione. Qualche suggerimento? 

Cominciamo con @Panurge oltre le linee avversarie per una prima ricognizione? 

Inviato

puoi cominciare con qualcosa tipo bisogna difendere i nostri confini e poi aggiungere che i due la il ministro dell' interno francese e l' altra cogliona che non so manco chi è non sono più graditi nel nostro paese.

Gaetanoalberto
Inviato

Prima devo fare scorta di Roquefort, Camembert e Gewürtzaminer di Riquewihr. 

Edit. Ho un'amica che ha casa a Mentone, come prima base operativa. 

extermination
Inviato
10 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

quando il PdC era Conte

Vale la pena anche  ricordare quando il pdc era Draghi grazie al quale i rapporti erano ritornati  "saldi" e di  reciproco rispetto e fiducia 

Inviato

Mah,

1. il problema dell’Italia non sono i migranti

2. abbiamo due politici che più che fare i duri non sanno fare.

Quando sei in una posizione di debolezza, a fare i duri … si risolve poco.

Detto questo, sui migranti molta Europa si comporta male.

Detto questo, l’autorevolezza nelle relazioni internazionali … non la vendono al supermercato!

E io non sono uno di sinistra, sono solo me stesso 

@Paperinik2021

Mica sono rimasti qui, però 

• Melius 2
Inviato

Ci alleiamo con Grecia, Cipro e Malta?
Vogliamo fare la fine della Grecia (o della infima Ungheria)?

extermination
Inviato
21 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

forza erano saldi, da noi sono entrati 88.000 migranti e la Francia ne ha presi 50.

Al di la dei numeri relativi e/o assoluti ma ti pare " normale" che un governo appena insediato si metta a fare a più ripetizioni dei "braccio di ferro" su una questione né strategica né prioritaria? 

Mai dai un poco di diplomazia caxxo!!!

Inviato

@extermination a sentire te sembra che si stia parlando di questioni di principio. Non è esattamente così. 

• Crea Nuovo...