daniele_g Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 mi pare che anche Onix faccia (o facesse) un integrato di piccole dimensioni, anche quello con possibilità di alimentazione esterna. non l'ho mai ascoltato, ma mi incuriosiva: qualcuno lo conosce e ne può parlare ?
Cano Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 @daniele_g se intendi il modello OA21 era un capolavoro ottima timbrica e ottime doti di pilotaggio
Summerandsun Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 13 ore fa, fabio76 ha scritto: cosa non ti convince dell’ Heed Obelisk? Direi nulla. È solo una questione di gusto personale. A parità di dimensioni e rimanendo nel budget citato, il mio Cyrus l'ho preferito. Se poi cerchi un suono grassottello, allora con il rega brio trovi ciò che cerchi e risparmi anche. Ti consiglierei di ascoltarli, sono diversi tra loro.
McRyan Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @fabio76 c’è l’HS dac e NORMA AUDIO HS-IPA 1 che è un integrato di livello .
giaietto Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 https://www.homevision.it/product/exposure-xm5/
Nacchero Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 @McRyan cosa puoi dirmi di questo integrato per convincermi a prenderlo in sostituzione di un Roksan K3? 😁
Messaggi raccomandati