Kouros Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 Veramente interessanti ed intriganti queste versioni jazz dei brani dei Sabbath, al pianoforte Adam Wakeman,il padre Rick ha suonato le tastiere in molti brani del leggendario gruppo.
Kouros Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 Di tutti i video che che ho postato qui su Melius ero convinto che questo sarebbe stato uno dei più visti ...invece è l'opposto! 😁 Eppure a me non dispiacciono proprio 😉
Kouros Inviato 18 Novembre 2022 Autore Inviato 18 Novembre 2022 @Superfuzz Appunto...boh....è un video che sta avendo un ottimo successo di visualizzazioni (per il genere) ma sembra che qui non piaccia, va beh passiamo oltre 🤗
Superfuzz Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 @Kouros appunto quale genere? I Sabbath, per noi vecchi fan, sono troppo caratterizzati per essere ripresi così.
Kouros Inviato 18 Novembre 2022 Autore Inviato 18 Novembre 2022 @Superfuzz Genere rielaborazione jazz di brani dei sabbath, non è una cosa nuova , lo avevano già fatto altri come quelli che posto qui sotto ma questi portano davvero un'altra dimensione ai brani anche perchè Adam Wakeman , il pianista, è il tastierista di Ozzy osbourne e il padre Rick ha suonato in tanti dei brani originali.
fastdoc Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 Nei limiti di un ascolto in auto li ho trovati gradevoli ma senza riuscire ad entusiasmarmi; ma questo forse è un problema mio nei confronti del jazz, genere che non sono mai riuscito a digerire completamente.
Messaggi raccomandati