OLIVER10 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 io apro la discussione...poi vediamo certo che un po di tristezza pervade...per tanti motivi. A voi la parola
keres Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma un condono Siamo in Qatar, mica in Italia. 1
piergiorgio Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Qui da noi c'è grande attesa: oggi sono arrivati in Qatar, spero che si faccia un gran mondiale anche se alla fine purtroppo vincerà la Francia.
maurodg65 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 4 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Qui da noi Voi chi?
Severus69 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 La cosa scandalosa è che la Rai sperperi milioni di euro degli italiani per fare vedere un torneo in cui l'Italia nemmeno c'è. A me non interesserebbe una cippa nemmeno se ci fosse l'Italia, ma capisco che per moltissimi sarebbe diverso, ma senza l'Italia la trovo una follia... Ah, e degli sport in cui gli italiani eccellono, nemmeno l'ombra.
piergiorgio Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 @maurodg65 Mi integro sempre con i locali quando esco dall' Italia 😁
DiZZo Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 @Severus69 credo che la RAI abbia preso i diritti prima che l'Italia fosse eliminata.
DiZZo Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Adesso, piergiorgio ha scritto: Mi integro sempre con i locali quando esco dall' Italia 😁 grande il Battersea? per lavoro ho avuto a che fare di striscio nella ricostruzione, deve essere enorme.
Severus69 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: credo che la RAI abbia preso i diritti prima che l'Italia fosse eliminata. Peggio ancora, tu paghi per un qualcosa che potrebbe non avvenire. Bravi... 2 minuti fa, audio2 ha scritto: paga il canone e non lamentarti. L'ho sempre pagato.
piergiorgio Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 @DiZZo una sola parola : impressionante. E soprattutto alla sera è spettacolare; ora che l'ho vista posso tornare a casa. 1
DiZZo Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 credo che vedremo spesso certe immagini. Faccio una previsione...nel giro di due anni qualcuno alla FIFA verrà arrestato per la scelta di fare i mondiali in Qatar, non so se all'epoca ci fosse anche Blatter o è avvenuta dopo.
Jackhomo Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 12 minuti fa, Severus69 ha scritto: La cosa scandalosa è che la Rai sperperi milioni di euro degli italiani per fare vedere un torneo in cui l'Italia nemmeno c'è. I mondiali con o senza Italia sono un evento seguitissimo, mah!
Severus69 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 5 minuti fa, Jackhomo ha scritto: mondiali con o senza Italia sono un evento seguitissimo, mah! Sto fremendo per Qatar Equador! 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢e qui chiudo perché non voglio entrare in una spirale polemica per uno sport (?) che trovo noioso come pochi altri e che non trasmette alcun valore sportivo ed educativo.
Jackhomo Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 1 minuto fa, Severus69 ha scritto: Sto fremendo per Qatar Equador! 19 minuti fa, Severus69 ha scritto: A me non interesserebbe una cippa nemmeno se ci fosse l'Italia Hai sostenuto che a te non interessa, quindi continua a seguire quello che ti interessa.
Messaggi raccomandati